Meghan Markle torna sui social: ecco la cifra da capogiro per ogni post che pubblicherà

Categorie: Gossip, Ultime News

Da quando Meghan Markle ha messo piede nella famiglia più seguita, blasonata e chiacchierata del mondo, non ha fatto altro che dare adito a pettegolezzi, malumori, indiscrezioni di tutte le riviste patinate. Se in origine a creare il putiferio mediatico erano le origini di lei poco gradite alla Corona inglese, così come i suoi trascorsi televisivi, negli ultimi anni il caos è dovuto alla decisione di Harry di volersi ritirare dal suo ruolo di reale.



Non c'è giorno in cui non si parli di Meghan ed Harry, della loro vita negli States e dei rancori e dissapori con Re Carlo III e William d'Inghilterra.

L'uscita di Spare, la biografia di Harry, non ha fatto che gettare benzina sul fuoco. E chissà cos'altro succederà ora che la Markle è destinata a diventare l'influencer più pagata al mondo!



Proprio così. Meghan a breve tornerà suo social, con un proprio profilo personale che le potrebbe garantire la bellezza di 300 mila euro a post!

Il rumor, che sembrerebbe essere sempre più fondato, è stato riportato da Fanpage:



Se Meghan dovesse arrivare fino in fondo – e non è escluso, considerando le inaspettate sorprese cui i Sussex ci hanno abituati – l’account personale su Instagram le consentirebbe di diventare l’influencer più pagata al mondo. Secondo analisti ed esperti del settore, ogni suo post potrebbe valere fino a 300 mila euro. “Sarà l'influencer più pagata al mondo”, ha assicurato al Times Alison Bringé, analista della società di performance di Launchmetrics.