Melissa Satta e Carlo Beretta paparazzati di nuovo insieme: “tra loro ben più di una semplice amicizia”, il rumor (Foto)
Il settimanale Chi ha avvistato i due, reduci dalle relazioni con Matteo Berrettini e Giulia De Lellis, a Forte dei Marmi
Carola Maggio 8, 2024
Dopo la fine delle rispettive storie d’amore con Giulia De Lellis e Matteo Berrettini, il settimanale Chi aveva sorpreso nelle scorse settimane la showgirl Melissa Satta e il rampollo Carlo Beretta a Madrid insieme ad alcuni amici, per trascorrere dei giorni di vacanza all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
In quell’occasione, però, tra i due non c’era stato altro che delle innocue chiacchierate in amicizia ed entrambi non avevano voluto sbilanciarsi troppo. A distanza di alcune settimane dalla loro prima vacanza, però, il settimanale Chi ha avvistato Carlo e Melissa nuovamente insieme, questa volta da soli.
La showgirl e l’imprenditore, infatti, sono stati paparazzati in macchina insieme, diretti in Versilia, più precisamente a Forte Dei Marmi, dove hanno poi trascorso una notte da soli. Come dimostrano le foto pubblicate dal magazine, Carlo e Melissa hanno cercato di mantenere un profilo basso e di sfuggire agli occhi indiscreti dei fotografi, tanto che la Satta ha cercato anche di coprirsi il volto con il cappello che aveva in testa, ma senza riuscire nell’intento di non essere riconosciuta.
Secondo quanto riportato da Chi, la conoscenza tra la showgirl e l’ex fidanzato della De Lellis starebbe procedendo a gonfie vele ed entrambi sarebbero pronti a costruire un rapporto che vada oltre la semplice amicizia, anche se è ancora presto per sbilanciarsi e per parlarne apertamente:
Non è ancora il momento di ufficializzare la storia, nessuno dei due preme per farlo, ma tra Carlo Gussalli Beretta e Melissa Satta c’è ben più di una semplice amicizia. Altrimenti che senso avrebbe nascondersi ai fotografi? Non l’hanno fatto durante il weekend trascorso a Madrid due settimane fa (come documentato da “Chi”), perché lì non erano soli ma con una compagnia di amici. Martedì scorso, invece, quando sono usciti in macchina dalla villa di lui a Forte dei Marmi, dove erano arrivati la sera precedente solo loro due, appena si sono accorti dei fotografi hanno fatto di tutto per seminarli e non farsi immortalare insieme. Nelle foto di queste pagine si vede la Satta che si copre il volto con il cappellino e sprofonda più che può sul sedile del passeggero, mentre Beretta, che, alla guida della sua Bmw, inizialmente finge disinvoltura ma poi accelera e cerca di dileguarsi velocemente verso l’autostrada. È lì, all’ingresso del casello Versilia diretti verso Nord, che la modella e conduttrice abbassa la guardia e viene immortalata chiaramente dall’obiettivo.
COMMENTI