Melissa Satta e Giulia De Lellis si sono incontrate nel programma che hanno registrato per Prime Video? Lo svela l’ex velina

La showgirl e l’influencer hanno in comune Carlo Beretta, attuale fidanzato di Melissa ed ex di Giulia

Carola Gennaio 15, 2025

Melissa Satta e Giulia De Lellis si sono incontrate nel programma che hanno registrato per Prime Video? Lo svela l’ex velina

In questi giorni è sbarcato su Amazon Prime Video un nuovo show, Red Carpet – Vip al tappeto, condotto da Alessia Marcuzzi, che vede come ospiti alcuni vip d’eccezione, tra cui Elettra Lamborghini, Giulia De Lellis e Melissa Satta e alcuni comici nel ruolo di improbabili bodyguard, che dovranno aiutare i personaggi famosi a raggiungere la limousine, fronteggiando i temibili haters.

Proprio la presenza di Melissa Satta e Giulia de Lellis ha riacceso il gossip nei confronti delle due influencer, soprattutto per via del loro rapporto con Carlo Beretta, attuale fidanzato della Satta ed ex compagno della De Lellis.

In merito a ciò, intervistata dal settimanale Effe, Melissa ha svelato se durante le riprese del programma ha avuto modo di incontrare Giulia:

Sono strafelice, ho un compagno fantastico e con mio figlio faccio tutto insieme: lo sport, i viaggi, i weekend. Ho tanti progetti, non potrei chiedere di più. Io e Giulia in Red Carpet Vip Al Tappeto? Non ci siamo mai incontrate, siamo in due puntate diverse, nel caso potevamo farci quattro risate.

E in merito alla relazione con Matteo Berrettini, giunta al capolinea:

I gossip? All’inizio ci ridevo su, poi le insinuazioni sono diventate pesanti, offensive. Sono un personaggio pubblico, è vero, ma ho un figlio che naviga su internet e va a scuola. Non sono disposta a tollerare gli insulti. Mi hanno dipinta come una mangiauomini. Io che sono tutt’altro, sto sempre in tuta e leggings! Quello però ci può stare. Ma quando dicono che sono s3x addicted e che Matteo Berrettini perdeva le partite per colpa mia, allora no, non ci sto.

Mentre su Kevin Prince Boateng:

Io per lui mi sono trasferita mille volte. A Dusseldorf, a Milano, a Barcellona, a Francoforte, poi di nuovo in Italia, a Istanbul. Mio figlio è nato quando avevo 27 anni ed ero in Germania, lontano da tutto, dalle amiche, dalla famiglia. Ho lottato per continuare ad avere una carriera. Volevo costruire qualcosa di mio, anche se lui mi diceva di non preoccuparmi, perché avrebbe pensato a tutto lui con i suoi guadagni.

COMMENTI