Melissa Satta replica agli haters sotto il post di una foto con Carlo Beretta: “Io rimango senza parole”

Categorie: Gossip, Ultime News

Ormai da alcuni mesi Carlo Beretta, ex fidanzato dell’influencer Giulia De Lellis e la showgirl Melissa Satta, fanno coppia fissa. Dapprima infatti, sono stati paparazzati in vacanza a Madrid insieme ad alcuni amici e poi sono stati avvistati mentre si dirigevano a Forte Dei Marmi per trascorrere alcuni giorni da soli.



Da quel momento i due hanno deciso di uscire allo scoperto anche sui social, ufficializzando la loro relazione, che però non sembra aver convinto tutti.

In queste settimane, infatti, sono state tante le critiche arrivate all’indirizzo di entrambi e a scatenare gli haters è stata una foto in particolare, che Melissa ha postato sul suo profilo Instagram e che la ritrae accanto al fidanzato.



Leggendo i commenti al post, tra i complimenti di alcuni utenti se ne trovano tanti altri di persone che invece non vedono di buon occhio questa relazione. I commenti negativi rilasciati sotto il post di Melissa sono di vario genere e vanno da coloro che criticano la Satta per sembrare “la madre di Carlo“, a chi invece ha contestato il suo modo di vestire, giudicandola eccessivamente coperta.

Proprio a coloro che hanno contestato il suo abbigliamento, la Satta ha deciso di rispondere, tramite un commento scritto sotto il post in questione:



Ma la cattiveria di alcune persone? Io rimango senza parole… spero davvero che nessuno lo faccia mai con voi o con i vostri cari... Un conto è esprimere un parere in maniera educata, un conto sputare veleno e sentenze.

Melissa ha poi continuato il discorso nelle sue storie Instagram, pubblicando una foto con il look scelto per l'evento - un completo bianco formato da giacca e pantalone - e dicendosi stanca del fatto che una donna non possa mai vestirsi come voglia perché sarà inevitabilmente criticata:

Quando una donna si veste troppo sexy, viene ricoperta di insulti o presa per una poco di buono.... E il problema è perché mostri il corpo! Quando una donna si copre ,si veste larga un po' maschile, viene insultata perché senza stile e gusto...quindi il problema diventa perché sei troppo coperta e poco femminile. E io mi chiedo....Ma noi donne, non siamo libere di vestirci come cavolo ci pare? Chiedo soprattutto a tutti quelli che hanno la voglia e il tempo di stare su IG a criticare, insultare, violentare psicologicamente il prossimo!