Melita Toniolo è conosciuta al pubblico prima per la sua partecipazione al Grande Fratello e poi per il ruolo che l'ha resa celebre, ovvero quello di Diavolita nel programma Lucignolo.
Melita è mamma del piccolo Daniel, nato dalla storia d'amore con Andrea Viganò, che però si è conclusa circa due anni fa, e adesso, a distanza di un po di tempo il cuore della Toniolo ha ricominciato a battere.
Non si sa il nome dell'uomo che l'ha fatta innamorare ma l'ex gieffina ha voluto presentarlo sui social, condividendo uno scatto in cui i due appaiono felici e innamorati.
Nello specifico, Melita ha postato una foto - durante un picnic - in cui si scambia dei baci e dei sorrisi con il fidanzato. E il tutto è accompagnato dalla frase "Cosa avrei fatto senza di te":
Inoltre la conduttrice di Radio 101, qualche tempo fa - tramite delle Instagram Stories - aveva raccontato con queste parole il periodo che stava vivendo:
Sto bene sentimentalmente quindi ho deciso di gridarlo al mondo, perché ogni tanto, quando si sta bene, è giusto anche fare un bel respiro ed essere felici. E non aver paura di farlo vedere e lasciarsi un po’ andare. Ci sono tante cose brutte al mondo… E’ giusto che si facciano vedere le cose positive che succedono nella vita e ci sono. In fondo al tunnel c’è sempre una piccola luce. Dopo tanto c’è bisogno di positività e io sono positiva ora.