Mena Venuso a IsaeChia.it: “Nicolò Brigante è stato incoerente. Non sono mai stata interessata a conoscere Paolo Crivellin!”
Veronica Dicembre 19, 2017
La sincerità della corteggiatrice Mena Venuso è stata messa spesso in discussione dal tronista Nicolò Brigante: in una delle scorse puntate, infatti, per testare la sua sincerità le l’aveva inviato un biglietto per invitarla ad uscire in esterna, firmandosi, però, con il nome di Paolo Crivellin.
Nella puntata andata in onda poco fa su Canale 5, il siciliano ha ribadito i dubbi che nutre nei suoi confronti e – complice le accuse di altre corteggiatrici – decide di eliminarla. E oggi, in esclusiva a noi di IsaeChia.it, la giovanissima campana ha voluto chiarire alcuni punti sulla sua partecipazione a Uomini e Donne e togliersi qualche sassolino dalla scarpa…
Ciao Mena! Cosa ti ha spinto a partecipare ad un programma così popolare come Uomini e Donne?
È stato il mio migliore amico ad iscrivermi di nascosto. E dopo il provino gli dissi che non ci sarei andata, ma poi è stata una foto di Beatrice Valli e Marco Fantini a convincermi, il loro essere così innamorati. È quel tipo di amore che cerco.
Sei arrivata ad un appuntamento al buio e sul trono hai trovato Nicolò Brigante. Cosa ti ha colpito di lui?
Inizialmente il suo lato estetico, in particolare il suo sguardo che ho incrociato più volte durante la prima puntata. Ma anche il suo essere intraprendente nonostante la sua giovane età.
Nicolò ha voluto mettere alla prova il tuo interesse facendoti una trappola: ti ha invitato in esterna firmandosi come Paolo. Cosa hai pensato in quel momento? Ti sei sentita presa in giro?
Ho sempre saputo che fosse lui, ed è per questo che decisi di andarci, infatti inizialmente pensavo fosse uno scherzo, non ho mai capito la sua reazione ma ad oggi mi è tutto più chiaro: è stato nel momento in cui lui non ha voluto un confronto, sia quando si è alzato, sia quando l’ho chiesto io che mi sono sentita presa in giro.
In studio vi siete scontrati e dopo la messa in onda di quella puntata movimentata hai spiegato meglio su Instagram tutta la vicenda. Cosa ti ha infastidito del suo comportamento?
Che ha messo in dubbio dall’inizio il mio interesse senza darmi mai la possibilità di conoscermi con serenità. Mi ha accusata di un interesse verso Paolo che non c’è. Avrei potuto dargli tanto se non avesse alzato così tanti muri, ma evidentemente cerca altro…
Nicolò, poi, ti riporta in esterna ma ha ancora dubbi su di te e una volta in studio ti elimina perché le altre corteggiatrici ti accusano di averlo criticato…
Sono accuse di ragazze che sono state in silenzio su uno sgabello per un mese, e hanno trovato un pretesto per parlare accusandomi, perché da sole non erano capaci di farsi notare. Non ho mai detto che Nicolò facesse schifo, anzi, durante una telefonata con la redazione – in cui mi avevano chiesto più volte cosa mi piacesse di lui oltre il lato estetico – dissi semplicemente che in una foto che avevo visto di sfuggita, che lui stesse male. Ma di sera a cena con tutte, e durante il video di presentazione, dissi che esteticamente mi piaceva molto. Lo dissi anche a Marta Pasqualato quando dormimmo insieme in albergo. Ma lui non ha voluto ascoltare niente e mi ha eliminata dimostrando non coerenza tra fatti e parole. Ad eliminarmi è lo stesso Nicolò che inizialmente dice che Marta non gli piace esteticamente ma ci esce. E fa lo stesso con Lavinia, che dice di pensare tutta la settimana nonostante non gli interessi esteticamente. Non c’è un interesse verso Paolo, ma anche se ci fosse stato, Nicolò dimostra che l’interesse prescinde da un iniziale interesse estetico. Siamo sicuri di aver messo in dubbio l’interesse della persona giusta?
Non ti è mai interessato conoscere anche Paolo?
Non ho mai chiamato perché non sono mai stata interessata a conoscerlo. Ho sempre specificato che quel mio ‘sì‘ alla domanda di Maria era relativo al lato estetico, ma caratterialmente non mi è mai interessato e Nicolò lo sa. Non ho mai chiesto di Paolo sin dalla prima puntata, ma è stato Nicolò ad essere pretestuoso riguardo ciò.
Marta sarebbe uscita anche con Lenticchio (Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island, ndr) se fosse stato lui il tronista e ribadiva ogni volta di volersene andare in quanto Nicolò fosse troppo piccolo per lei. Virginia Stablum poco prima era stata lì per Mattia Marciano. E se ci fossero stati loro al posto di Paolo sarebbero uscite con entrambi i tronisti, infatti, tante dissero che sarebbero uscite anche con Paolo ma nessuna è stata sincera nel dirlo a lui. E allora Nicolò come si sarebbe comportato?
Nonostante il trono di Nicolò sia ancora agli inizi come pensi evolverà nelle prossime settimane? Il percorso di Paolo, invece, secondo te come si concluderà?
Nicolò, non lo so, non so se cerca una persona sincera o il vero amore. Ma trattiene Virginia nonostante i mille dubbi fondati. Evidentemente hanno un interesse reciproco ma gli auguro che ciò che cerca sia meglio di ciò che perde. Paolo? Sceglierà Angela Caloisi è solo questione di tempo. Anche se Marianna Acierno é una ragazza davvero dolce.
E delle troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati che idea ti sei fatta?
Due ragazze completamente diverse, non le conosco ma posso augurare a Sara di ritrovare il vero amore e di essere davvero felice, nessuna donna merita ciò che ha avuto lei. E a Nilufar, semplice e sincera, di trovare un ragazzo che sappia tenerle testa ed apprezzarla per ciò che è.
Un bacio a tutti i lettori!
COMMENTI