E' stato tempo di confidenze per l'ex naufraga de L'Isola dei Famosi Mercedesz Henger che, intervistata da Novella 2000, ha parlato della sua vita e in particolare della fine della sua storia con l'ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi e dei rapporti attuali con la mamma Eva.
Per quanto riguarda Lucas e la loro storia d'amore ormai giunta al termine ha confidato al settimanale:
E ancora:Sto cercando di affrontarla nel modo migliore, non è facile perchè comunque è stata una storia bellissima. Abbiamo vissuto tante cose insieme, condiviso tante passioni e non voglio finirla in malo modo. Non ci sono stati tradimenti o che altro, semplicemente piano piano abbiamo realizzato che non andavamo più cosi d'accordo. I dettagli preferisco tenerli per me.
Lucas, quello che penso sia l'amore, a un certo punto della relazione me lo ha dato. Siamo stati insieme, abbiamo condiviso tre anni e per me è stata una relazione importantissima. Poi c'erano piccoli dettagli su cui non andavamo d'accordo.
Tra Mercedesz e Peracchi quindi la storia è finita per alcune incompatibilità e non perchè ci siano state mancanze di rispetto da parte dell'uno o dell'altra; mentre in merito al rapporto con la mamma Eva e al fatto che con la loro rottura poteva in qualche modo centrare Lucas ha rivelato:
Purtroppo tutti associano questo distacco tra me e mia madre a Lucas. Io lascio fare perchè non mi va di entrare in dettagli personali che secondo me non vanno bene in televisione. Ma non è così, non è stato Lucas. Nessun uomo può dirmi non parlare con tua madre o essere il motivo per cui non mi rivolga a lei.
Mentre per quanto riguarda i rapporti al giorno d'oggi con la mamma, ha raccontato al settimanale:
I problemi che avevo con mia madre rimangono e non sono andati via. [...] Io sto vivendo la mia vita, lei la sua. Spero possa andare avanti così perchè di confronti ne abbiamo avuti abbastanza e non è una cosa bella.
Infine, sempre riferendosi a Eva, ha aggiunto: "Ci somigliamo nella cocciutaggine, mentre siamo diverse nel modo in cui ci rapportiamo con le persone".