Il Metropolitan Museum Of Art di New York ha ospitato questa notte i Met Gala 2022, l’evento benefico più atteso dalle star internazionali. A calcare il red carpet dell'evento fashion più importante dell'anno tantissimi volti noti dello show biz, fra cui la sempre splendida Chiara Ferragni. Il dress code scelto per l’occasione è stato White Tie & The Gilded Age, ovvero lo stile sontuoso dell'età dell'oro americana. Ampio spazio dunque a sfarzo, decori, pizzi, oro e altri dettagli preziosissimi.
Una serata importantissima per gli addetti ai lavori, a cui partecipano anche stilisti di ogni parte del mondo. La serata ha riscosso una grandissima partecipazione. Presenti oltre ai nostri Ferragnez, che per la prima volta hanno calcato insieme il tappeto rosso dei Met Gal. Chiara aveva già partecipato nel 2015. Kim Kardashian nell'iconico abito indossato da Marilyn Monroe per il suo Happy Birthday cantato al presidente Kennedy. Eterea Blake Lively, nel sontuoso abito di Atelier Versace.
E poi ancora Nicola Coughlan di Bridgerton, Billie Eilish in Gucci, Ariana De Bose che ha indossato un Moschino. Sarah Jessica Parker nel suo Christopher John Rogers, la figlia di Cindy Crawford, la bellissima Kaia Gerber in McQueen. I geni sono doni di famiglia e Kaia in quanto a fascino non è da meno. La modella Cara Delevingne in un look originalissimo: seno scoperto dipinto e decorato d’oro.