Uomini e Donne

Michele Longobardi torna sui social dopo il rocambolesco epilogo del suo trono a Uomini e Donne: ecco cosa ha scritto

Le prime parole dell’ex tronista dopo la figuraccia nel dating show

Giusy 13/01/2025

article-post

Pochi minuti fa Michele Longobardi è tornato sui social dopo il rocambolesco epilogo della sua avventura a Uomini e Donne.

Queste le prime parole dell’ex tronista:

Quando si sbaglia è giusto metterci la faccia facendo una grande assunzione di responsabilità, di colpe. Inutile incolpare persone, per quanto cattive e approfittatrici, inutile elencare attenuanti. Le mie scuse più sincere vanno alle persone che credevano in me e che meritavano un epilogo migliore. Ci sentiamo presto, Michele.

Il mea culpa di Michele è arrivato dopo alcune puntate al cardiopalma attesissime dagli appassionati del dating show di Maria De Filippi. Pubblico già informatissimo su quanto avrebbero visto grazie agli spoiler delle registrazioni avvenute prima delle festività natalizie.

Dopo la cacciata di Alessio Pecorelli per via di alcune segnalazioni arrivate alla redazione d programma, il drama Michele Longobardi ha superato ogni più fervida immaginazione, tant’è che sono già tantissime le persone che stanno paragonando il suo (in)degno epilogo a quello di Sara Effi Fella.

Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram sono mancate nemmeno velatissime frecciatine ad Alessandra Somensi, l’ex scelta di Luca Daffré rea di aver scoperchiato il vaso di Pandora. È stata proprio l’ex corteggiatrice ad avvisare la redazione di essere stata in contatto con l’ex tronista durante il suo percorso. Michele era stato anche accusato di aver creato un profilo fake sui social.

Potrebbe interessarti anche