Michele Merlo, arriva il comunicato della famiglia sulle sue condizioni di salute: è in rianimazione per una leucemia fulminante

Stamattina si è diffusa la notizia della situazione di salute dell'ex allievo di Amici, Michele Merlo. Il cantante, conosciuto anche con lo pseudonimo Mike Bird, sarebbe infatti ricoverato all'ospedale Maggiore di Bologna per una emorragia cerebrale. Molti sono stati i messaggi di supporto dei suoi colleghi che incitavano il giovane artista a non mollare. La famiglia di Merlo ha rotto il silenzio pubblicando un comunicato, diffuso attraverso i suoi consulenti:
Michele Merlo è attualmente ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna. Proprio in ospedale in queste ore è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa.
Il cantautore, che aveva partecipato ad X Factor e alla 17esima edizione di Amici, ha solamente 28 anni. Da parte di tutto lo staff di Isa e Chia, auguriamo a Michele di sconfiggere questa brutta malattia che, purtroppo, colpisce anche i giovani.

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)