Michele Morrone, in rete le foto di un nudo integrale frontale durante le riprese del sequel di 365 giorni: la reazione dell’attore
L’attore italiano fotografato integralmente nudo durante le riprese del secondo capitolo del film che lo ha reso famoso nel mondo
Luana Giugno 26, 2021
Non è stata una piacevole sorpresa quella che è stata riservata all’attore Michele Morrone; dal set di 365 giorni 2 sono state infatti ‘rubate’ delle foto in cui Michele appare quasi del tutto nudo dietro a una finestra.
Gli scatti (che potete vedere QUI e QUI) sono stati pubblicati da diverse testate giornalistiche e la cose non è affatto piaciuta all’attore, che sul suo profilo Instagram ha voluto dire la sua a riguardo:
Come attore la tua vita diventa pubblica tuttavia, come essere umano, desidero la mia riservatezza, e sono un grande fan della riservatezza. Non va affatto bene invadere la privacy di qualcuno ed è totalmente irrispettoso. Quello che è successo è una grandissima offesa per me.
E ancora:
Voglio davvero ringraziare tutta la mia famiglia online per aver protestato contro tutte le mie foto non pubbliche che sono trapelate mentre ero impegnato sul set a livello professionale.
Michele quindi si è detto dispiaciuto e amareggiato per la violazione della privacy, in quanto le foto sarebbero state fatte senza il consenso né suo né della produzione del film.
365 giorni 2 non è altro che il sequel del film erotico polacco che l’anno scorso ha riscosso moltissimo successo su Netflix, riuscendo addirittura ad aggiudicarsi il titolo di lungometraggio più visto nel 2020.
A tornare nel cast – oltre ai due protagonisti che sono Michele nei panni di Massimo Torricelli e Anna Maria Seiklucka nei panni di Laura – ci saranno anche Magdalena Lamparska nei panni di Olga, Bronisław Wrocławski sarà Mario, Otar Saralidze nei panni di Domenico, ecc;
Inoltre, ad affiancare gli attore dello scorso anno nel nuovo capitolo ci sarà anche l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi Simone Susinna nei panni di Nacho.
COMMENTI