Michele Morrone ha una nuova giovanissima fiamma? Ecco di chi si tratterebbe

L'attore è apparso in compagnia di una nuova ragazza

Renata Gennaio 6, 2023

L’attore e modello 32enne Michele Morrone avrebbe ritrovato l’amore al fianco di una giovane 20enne.

O almeno, questo è quanto si apprende dai recenti rumors sul protagonista di ‘365 Giorni‘, che ha pubblicato alcune Instagram stories in cui mostra la nuova ‘fiamma’. La ragazza in questione è una consulente finanziaria originaria di Zurigo dal nome Moara Sorio, che Michele avrebbe conosciuto lo scorso novembre. A sollevare il gossip sulla loro frequentazione sono stati i fan dell’attore, che a dicembre lo hanno avvistato mentre passeggiava lungo i mercatini di Natale di Zurigo in compagnia della giovane donna.

Sono già decine i video della neo coppia che stanno circolando in rete dopo la pubblicazione avvenuta sull’account Instagram ufficiale di Morrone. In uno di questi il modello non ha lasciato alcun dubbio all’interpretazione, rivolgendosi a Moara chiamandola “amore”. Nell’ultimo, Michele ha inquadrato il viso della donna scrivendo: “Mia per sempre”.

Per l’attore pugliese si tratterebbe della prima frequentazione con una donna tanto più giovane di lui. In passato, è stato legato alla stilista libanese Rouba Saadeh, da cui ha avuto due bambini. Dal 2019, ha avuto una relazione fatta di continui ‘tira e molla’ con la ballerina Elena D’Amario, volto noto del talent show Amici di Maria De Filippi.

Inoltre, è finito più volte al centro di pettegolezzi sulla sua vita privata e gli sono stati attribuiti numerosi flirt. I più famosi, quelli con la showgirl italiana Belen Rodriguez (che lui stesso ha pubblicamente negato). Ma anche con la co protagonista del film Netflix ‘365 giorniAnna Maria Sieklucka, con la quale poi ammise esserci solo una bella amicizia. Recentemente si era vociferato anche un flirt con Khloé Kardashian, la terza delle famosissime star hollywoodiane.

 

COMMENTI