Dopo il grandissimo successo di 365 giorni, Michele Morrone sarà il protagonista di una nuova serie a tinte hot. L'attore, che ha prestato il suo volto per il film erotico prodotto da Netflix e disponibile sulla piattaforma dal giungo 2020, sarà nel cast di questa nuova serie che verrà distribuita a livello mondiale e il cui titolo provvisorio è Toy boy. Morrone, stando a quanto riportato da Giornalettismo.com, vestirà i panni di uno spietato gang star.
Il sex symbol italiano, che potrebbe essere tra gli ospiti della 71esima edizione del Festival di Sanremo, interpreterà un personaggio dall'animo dark e non mancherà l'elemento della seduzione che caratterizzerà anche questo nuovo progetto che lo vede protagonista.
Pare che le riprese dureranno tre mesi e si svolgeranno a Londra, sempre che l'emergenza legata al Coronavirus non faccia slittare il progetto a data da destinarsi.
AGGIORNAMENTO - A quanto pare Morrone sarà il protagonista della seconda stagione della serie spagnola Toy Boy che nella sua prima stagione aveva avuto tra i personaggi principali Maria Pedraza, attrice diventata famosa grazie ad altre due serie di successo, Elite e La casa di carta. La pagina Instagram di Toy Boy ha infatti pubblicato un post col quale ha annunciato che l'attore nel secondo capitolo si aggiungerà al cast insieme a Federica Sabatini, che in molti ricorderanno al fianco di Alessandro Borghi nell'ultima stagione di Suburra.