Michele Morrone è tornato single: gli indizi sulla fine della storia con Moaria Sorio

Categorie: Gossip, Serie tv, Ultime News

L'attore Michele Morrone, famoso per la saga erotica di Netflix 365 giorni, aveva  rivelato al pubblico la sua nuova relazione con Moara Sorio lo scorso Dicembre. La coppia era uscita allo scoperto  quando Morrone aveva  condiviso sui social loro storia d'amore attraverso le sue Instagram stories.



Moara Sorio, è una giovane consulente finanziaria di 20 anni. La Sorio è originaria di Zurigo, dove avrebbe incontrato Morrone alla fine dello scorso anno.

A differenza delle precedenti relazioni di Morrone, come quella con Elena D'Amario, l'attore aveva deciso di rendere pubblica la sua relazione con Moara fin dall'inizio. Numerosi video della coppia erano  circolati in rete, mostrando momenti di intimità e complicità. In uno di questi video, Morrone si era rivolto a Moara chiamandola "amore" mentre le insegnava a guidare. In un'altra Instagram story, Michele aveva pubblicato un primo piano di Moara con la didascalia "Mia per sempre".



Ma i fan dell'attore hanno notato degli indizi che indicherebbero che tra i due la storia sembri giunta al capolinea. Innanzitutto i due non si seguono più sui social. Un altro atteggiamento sospetto è che  prima Morrone commentava e metteva like al tutte le foto e a tutti i video della fidanzata, ma da qualche mese non appaiono più questi suoi like, e l'attore pare non fosse presente neanche al compleanno della ragazza. Infatti Moara aveva pubblicato delle foto dei festeggiamenti, e Morrone non appariva in esse, ma soprattutto non ha commentato o fatto gesti social nei confronti del post della giovane.

Pare quindi che la storia d'amore tra i due sia definitivamente conclusa.