Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, amore al capolinea: i retroscena
È stato il settimanale Chi a svelare che la relazione tra la conduttrice e l’osteopata sarebbe arrivata ai titoli di coda
Valeria Marzo 19, 2024
Storia arrivata già capolinea quella tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo? A quanto pare sembrerebbe così.
Dopo la fine della sua relazione con il medico chirurgo (nonché ex gieffino) Giovanni Angiolini, Michelle aveva finalmente trovato la pace nelle braccia del noto osteopata e fisioterapista romano. E così dopo numerose paparazzate, i due hanno deciso di uscire allo scoperto. Qualche mese fa lo stesso Carollo aveva sorpreso Michelle con una dolce dedica social, correlata da immagini che facevano trasparire a pieno la serenità di coppia. Tutto sembrava procedere a gonfie vele ma qualcosa forse ad oggi è decisamente cambiato.
A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi che, in anteprima assoluta, ha pubblicato sul profilo Instagram ufficiale, la copertina del numero che sarà disponibile da domani. Ecco il titolo esplicativo:
Esclusivo: Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono lasciati.
Poi anche i retroscena:
É finita dopo alcuni mesi la relazione fra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. La notizia è confermata a “Chi” da fonti vicine alla coppia. Di recente Michelle era andata in vacanza alle Maldive con le figlie e la sua manager senza il compagno e, nei giorni scorsi, “Chi” l’ha immortalata in un agriturismo per un breve soggiorno di relax sempre con le figlie e la sua manager, nuovamente senza Carollo.
In aggiunta anche i motivi della rottura:
Decisivi per l’addio la distanza, lui vive a Roma e lei a Milano, e la scelta di Michelle di dare priorità alle sue figlie. Di recente, in un’intervista a “Chi”, la showgirl, in onda con “Michelle impossibile&friends” e fra breve a “Striscia la notizia”, aveva preferito non rispondere alla domanda su Carollo, dicendo di voler proteggere la propria famiglia dal gossip.
Sembrerebbe essere dunque terminata la relazione tra la showgirl e il fisioterapista romano. Solamente qualche giorno fa la stessa Michelle, in occasione di un’intervista, aveva preferito non esporsi sulla sua situazione sentimentale svelando:
Sono in una fase delicata, con due bambine piccole, due matrimoni, un lavoro, un nipotino. Ci sono tante cose, tanti equilibri emotivi, delicatezze, che una mamma deve considerare. Essendo un personaggio pubblico mi sono sempre comportata in maniera rispettosa: se i fotografi mi fanno una foto, sorrido. Alcuni li conosco da 27 anni e voglio bene a chi fa questo lavoro. Ma non è un momento in cui mi voglio esporre.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI