Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati avvistati nuovamente insieme. Una delle ultime notizie che ha fatto discutere in questo periodo è stata quella del divorzio tra la Hunziker e Tomaso Trussardi. Tra gli ultimi rumor c'è quello di Dagospia, secondo il quale i due sono stati visti insieme, in atteggiamenti confidenziali, vicino Pinzolo. Ipotizzando così un possibile ritorno di fiamma.
Tuttavia, oggi è stata pubblicata sul settimanale Chi una paparazzata che riguarda Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. La showgirl è uscita alle 08:45 di mattina dall'Excelsior Hotel Gallia di Milano, poco dopo anche Angiolini è uscito dallo stesso hotel.
Entrambi hanno passato la notte lì ed il settimanale ha scritto:
Una coincidenza curiosa, forse anche una scelta di Michelle, quella di giocare in casa. E non può essere un caso che lei e Angiolini che vive in Sardegna, siano usciti dallo stesso hotel al mattino, a pochi minuti di distanza. Certo, Milano è pieno di congressi medici, ma sembra proprio che si siano dati appuntamento. Michelle si muove con circospezione, è chiaro che non ci tenga a sbandierare di essere lì.
Sempre secondo Chi, la Hunziker dopo la puntata di Striscia la Notizia è andata a cambiarsi e poi si è diretta verso l'hotel in questione dove ha incontrato il chirurgo ortopedico ed ex gieffino Giovanni Angiolini. I due sono stati paparazzati per la prima volta dalla rivista tedesca Bunte.