Non si arresta il toto nomi per quanto riguarda il volto che sarà alla conduzione del Festival di Sanremo 2025, dopo il rifiuto (apparentemente categorico) di Amadeus di tornare alla conduzione della kermesse canora per la sesta volta consecutiva e quello di Carlo Conti, che dopo aver condotto in passato tre edizioni sembra non essere interessato a tornare, almeno per il momento sul palco del Teatro Ariston.
Secondo quanto riportato dal settimanale Chi nelle sue Chicche di gossip, per la 75esima edizione del Festival la Rai avrebbe in mente di portare sul palco della kermesse canora un trio inedito, composto da Alessandro Cattelan, Alessia Marcuzzi e Mara Venier:
Impazza già il toto Sanremo 2025! L'ultima fanta-indiscrezione vedrebbe un trio alla conduzione del prossimo Festival, formato da Alessandro Cattelan, Alessia Marcuzzi e a sorpresa Mara Venier.
A proposito di Festival di Sanremo, chi non avrebbe remore a tornare alla conduzione è Michelle Hunziker, la quale intervistata dal settimanale Chi ha ammesso che le piacerebbe tornare sul palco del Teatro Ariston dopo l'esperienza al fianco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino:
Certo. Sanremo è la festa canora italiana più importante nel mondo, è stato fatto bene da Amadeus anche a livello musicale, un lavoro incredibile. È chiaro che l’anno prossimo, chi ci sarà, avrà un carico molto pesante. Detto questo, sono pazza abbastanza per rifarlo. Il terzo lo farei da donna matura, come dico io, mi piacerebbe. L’edizione con Baglioni e Favino è stata qualcosa di magico: facevo la conduttrice e li lasciavo liberi di esprimersi come artisti.
Nel frattempo Michelle si prepara a tornare in televisione con il suo show Michelle Impossible e con Striscia la notizia al fianco di Gerry Scotti e si gode il suo nipotino Cesare e l'amore accanto ad Alessandro Carollo, con il quale tutto procede a gonfie vele, sebbene preferisca non mostrarsi pubblicamente in sua compagnia per via dei suoi delicati equilibri familiari:
Sono in una fase delicata, con due bambine piccole, due matrimoni, un nipote, il lavoro. Ci sono tante cose, tanti equilibri emotivi, delicatezze, che una mamma deve considerare. Essendo un personaggio pubblico mi sono sempre comportata in maniera rispettosa: se i fotografi mi fanno le foto sorrido, alcuni li conosco da 27 anni e ho sempre voluto bene a chi fa questo lavoro. Ma non è un momento in cui mi voglio esporre.
La Hunziker ha anche detto la sua sulla crisi tra Fedez e Chiara Ferragni, spezzando una lancia in loro favore e affermando che secondo lei c'è grande sofferenza da parte di entrambi:
Sa, bisognerebbe essere nelle loro intimità. Penso ci sia grande sofferenza. Questa epoca dei social mi spaventa. Sono una che lavora con i social bene, ho capito il mezzo e so usarlo, però bisogna stare attenti, guarda cosa può succedere. È tutto in piazza, si perde il senso umano per i sentimenti delle persone. Immagina come si possa svegliare Chiara la mattina e cosa possa provare. C’è chi dice “se lo merita”, che cattiveria. Mi dispiace, è un peccato.