Michelle Hunziker svela come Maria De Filippi le ha chiesto di condurre ‘Amici Celebrities’ e racconta un aneddoto relativo alla sua pazza gelosia verso Tomaso Trussardi!
Melissa Settembre 13, 2019
La coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è una delle più longeve nel panorama dello star system italiano e insieme alle piccole Celeste e Sole e alla più grande Aurora, nata dal precedente matrimonio della conduttrice con Eros Ramazzotti, formano una delle famiglie allargate più belle del mondo dello spettacolo.
Michelle, nota per il suo inconfondibile sorriso e la sua frizzante simpatia, alle pagine del settimanale Oggi ha svelato un lato inedito del suo carattere: la gelosia…
Sono gelosa, di brutto, è più forte di me anche se negli anni ho imparato a controllarmi. Ma anche Tomaso è geloso ed è normale così, quando tieni sei geloso. Siamo belli accesi. Forse anche perché siamo partiti al contrario: all’inizio abbiamo dovuto confrontarci parecchio perché abbiamo due caratteri opposti. La noia non fa parte della nostra quotidianità.
La conduttrice italo-svizzera, parlando della sua proverbiale gelosia, ha raccontato un peculiare aneddoto che le ha scatenato una reazione imprevista:
Devo dire che Tomaso non mi dà motivo di essere gelosa, è un uomo serio, ma una sera a una festa una ragazza ubriaca era un po’ troppo incollata a lui e mi stavo innervosendo. Quando gli ha messo una mano sul ginocchio, non ci ho più visto, sono andata da lei e le ho detto: “Ma come ti permetti di toccare mio marito?” e l’ho gentilmente accompagnata fuori dal locale. Forse Aurora ha preso da me.
Michelle è in procinto di partire con la prima edizione di Amici Celebrities, versione vip del talent show di Canale 5 che metterà alla prova il talento nascosto dei volti noti italiani, e ha svelato alle pagine di Oggi come è approdata alla conduzione del programma:
Maria mi ha telefonato a inizio estate per chiedermi cosa ne pensavo di questo nuovo talent. Sembrava una chiacchierata così, di piacere, e io le ho detto la verità, che la trovavo un’idea geniale. A quel punto, dopo un po’, Maria mi fa: “Michelle, allora non hai capito! Io voglio che lo conduca tu“. Finita la frase ci sono stati 30 secondi di silenzio, ero incredula e tra me e me pensavo: “Ma se Steve Jobs fosse ancora vivo e chiedesse a qualcun altro di presentare una sua creazione, il pubblico come la prenderebbe?“. Lo dico perché mi sono sentita emozionata ed onorata della stima che mi ha dimostrato Maria ma il rispetto che ho per il pubblico mi fa riflettere su come potrebbe reagire chi segue i suoi programmi perché ama lei. Infatti sulle prime le ho risposto: “Ma non si può, Maria, è il TUO programma, no, non si può“. Lei è stata bravissima a rassicurarmi e convincermi spiegandomi che ci aveva pensato a lungo e che dovevo fidarmi del suo intuito. E quindi, con grandissimo piacere, le ho detto sì.
Quella di Amici Celebrities, però, non è l’unica avventura che attende la Hunziker il prossimo anno: All Together Now, show canoro che ha riscosso grande successo lo scorso anno, è infatti stato rinnovato per una seconda stagione:
Questo è stato un anno bellissimo. Mediaset mi ha riconfermato il mio “bambino”, All Together Now, un format partito come start up, in un momento in cui il pubblico era saturo di musica dopo Amici, X Factor, The Voice. E poi è arrivata la sorpresa di Maria… Non mi aspettavo così tanto. Ce la metterò tutta per essere all’altezza.
E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Michelle al timone di Amici Celebrities?
COMMENTI