Sembra essere tornato il sereno tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Dopo la loro separazione infatti, con tanto di comunicazione ufficiale di divorzio, i due non erano stati più avvistati insieme e il clima generale sembrava essere piuttosto teso.
La situazione si era soprattutto aggravata a seguito del flirt tra la conduttrice tv e il dottore, ex volto del Grande Fratello, Giovanni Angelini. Una liaison durata giusto il tempo dell'estate, identificata successivamente dai seguaci della showgirl come un vero e proprio fuoco di paglia. Nelle ultime settimane però, sembra essere in corso un vero e proprio riavvicinamento tra lei e il suo ormai ex marito. A testimoniare il tutto, il settimanale Chi di Alfonso Signorini, uscito gli scorsi giorni, che aveva paparazzato l 'imprenditore sotto casa di lei. Trussardi infatti usciva dall'appartamento della mamma di Aurora Ramazzotti - intanto felicemente in dolce attesa - dopo aver trascorso lì la notte.
La conferma ulteriore del loro ritorno di fiamma sembrerebbe essere arrivata nelle ultime ore. Nella giornata di ieri, in occasione del compleanno della piccola Sole, Tomaso e Michelle sono apparsi molto vicini. Il tutto in presenza della piccola e della figlia più grande, Celeste. La festività ha fatto sì che i due uscissero allo scoperto una volta per tutte, questo è quello che hanno pensato e sperato in tanti. O si tratta semplicemente di quieto vivere? La bimba ha compiuto nove anni e a festeggiarla c'era infatti tutta la sua famiglia felicemente riunita.
Il papà e la mamma erano appunto insieme e Michelle ha voluto condividere uno scatto molto significativo su Instagram. Poco dopo, l’imprenditore ha ri-condiviso la foto: