Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avvistati “in atteggiamenti confidenziali”: è ritorno di fiamma?
È stato Dagospia a lanciare il rumor
Linda Aprile 19, 2022
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno ufficializzato qualche tempo fa la fine della loro storia d’amore. Dopo uno splendido matrimonio e due meravigliose bambine, Sole e Celeste di 7 e 5 anni, i due hanno deciso di separarsi definitivamente.
Il modo in cui la conduttrice e l’imprenditore avevano annunciato la separazione non ha mai lasciato modo di pensare a un possibile ripensamento. Ad oggi però, si parla proprio di questo sui maggiori siti di gossip. A sganciare la bomba è stato Dagospia, che ha riportato nelle ultime ore uno scoop sulla Hunziker e il suo ex compagno.
“Di nuovo insieme?” ha tuonato il giornale, che ha motivato lo scoop con un avvistamento dei due in atteggiamenti che sembrerebbero non aver lasciato spazio a dubbi. I due sono stati infatti visti insieme in Val di Genova, nei pressi di Pinzolo e secondo il portale potrebbe non trattarsi di un semplice quieto vivere:
La coppia è stata avvistata oggi in atteggiamenti molto confidenziali […]. Gli astanti dicono che tra loro c’era molto feeling nell’isolato rifugio di Bona Fontana. Ritorno di fiamma?
In realtà non è da escludere che Michelle e Tomaso potessero essere insieme anche solo per il bene delle loro due bambine. Chi li ha avvistati però, sostiene di aver notato una certa sintonia.
Sarà un ritorno di fiamma o semplicemente hanno mantenuto dei rapporti civili dopo la separazione? Solo il tempo ce lo saprà dire.
COMMENTI