Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, il settimanale Chi svela come stanno davvero le cose tra loro

Mancano ormai pochissimi mesi e Michelle Hunziker, dopo essere stata la donna più desiderata dagli uomini italiani (solo una frase: cartellone pubblicitario intimo Roberta!), si appresta a diventare la nonna più figa, diciamolo pure, della televisione italiana. Sua figlia Aurora Ramazzotti è in dolce attesa di un maschietto da Goffredo Cerza, suo compagno storico. Proprio di recente la coppia è stata paparazzata insieme alla conduttrice e alle due sorelline, Sole e Celeste, in Svizzera, a Sorengo, fuori la clinica Sant'Anna dove dovrebbe nascere il bebè.



Con Michelle Hunziker non c'era però Tomaso Tussardi. Dopo la rottura, gli ex coniugi erano stati paparazzati insieme nelle ultime settimane. Si era pensato a un ritorno di fiamma fra i due, un po' sulla stessa falsariga di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Stando a un'indiscrezione del settimanale Chi pubblicata sull'ultimo numero in edicola da mercoledì scorso, le cose non sarebbe andate però  per il verso giusto.



Il tentativo di riappacificazione con Michelle non è andato a buon fine.

Si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini.

Michelle e Tomaso si erano sposati il 10 ottobre 2014, esattamente un anno dopo la nascita della loro primogenita Sole. L'8 marzo 2015 è arrivata Celeste. La separazione è arrivata a gennaio 2022, dopo undici anni di convivenza e sette di matrimonio.



La conduttrice di Striscia la Notizia ha avuto un breve flirt questa estate con il medico ortopedico Giovanni Angiolini.