Verissimo, Michelle Hunziker parla di amore e svela: “Sarebbe bello trovare qualcuno con cui…”

Nell'odierna puntata di Verissimo, Michelle Hunziker è stata ospite in occasione dell'imminente partenza della nuova stagione di Striscia La Notizia.



Proprio in merito a questa nuova sfida, la conduttrice televisiva ha parlato del suo nuovo compagno di lavoro, Nino Frassica, definendolo "imprevedibile, se stesso al 100%", e di come il fatto che spesso non segua il copione la faccia sentire "come sulle giostre".

Come in ogni circostanza, anche in questa intervista per Michelle non sono mancate le emozioni. La sua esplosiva personalità è stata questa volta raccontata in un'emozionante clip dalla voce di suo genero Goffredo, il compagno di sua figlia Aurora Ramazzotti. Il ragazzo, nonostante non sia di molte parole, ne ha spese di bellissime per sua suocera, tanto da farla emozionare:



Non devi ringraziarmi per aver sfatato uno dei più grandi miti, ovvero che con la suocera non si va d’accordo. Io e te siamo la prova che non è così.

Nella clip Goffredo ha raccontato della complicità speciale che lo lega alla Hunziker, al condiviso amore per le attività sportive di cui sono l'uno la perfetta compagnia dell'altra. La conduttrice ha raccontato come questa grande sintonia sia stata collaudata dall'arrivo del piccolo Cesare, suo nipote, figlio di Goffredo ed Aurora.

Proprio a proposito del suo spirito avventuriero, Michelle ha raccontato di non essere alla ricerca di un uomo con cui costruire una famiglia:



Voglio un uomo che abbia voglia di fare queste avventure con me. Sarebbe bello trovare qualcuno con cui avere questa complicità. Adesso ho tanta voglia di scoprire il mondo […].

Che questo appello dalla Toffanin rappresenti l'input giusto per trovare la metà dei suoi sogni?