Procede a gonfie vele la relazione fra Michelle Hunziker e il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini. Dopo la fuga d'amore a Parigi, la coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi a Porto Rotondo, in Sardegna, dopo l'ex gieffino vive e lavora.
La showgirl, reduce dalla separazione con Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto le piccole Sole e Celeste, non ha ancora ufficializzato la nuova relazione. Le foto pubblicate sulla rivista diretta da Alfonso Signorini però non lasciano adito ad alcun dubbio. I due sono innamoratissimi e molto complici. La passione poi è a dir poco alle stelle!
Di recente, Michelle Hunziker ha risposto ad alcune domande dei suoi follower in una serie di storie su Instagram, con il garbo, l'ironia e la simpatia che da sempre la contraddistingue.Un fan le ha chiesto come sta interiormente:
Che carina questa domanda, grazie! Dico la verità, stamattina mi sono svegliata che avevo un pochino di nostalgia perché le mie bimbe sono in un campus estivo e mi mancano da impazzire.
Se potesse incontrare una persona di ogni dove e tempo storico, chi sceglierebbe?
Mi farei una bella chiacchierata con Giovanna D'Arco e Margaret Thatcher, la lady di ferro. Grande donna!
Non è mancata una domanda sul videoclip che ha girato insieme a Eros Ramazzotti, suo ex marito e papà di Aurora. Cosa ha provato quando ha girato il video Ama?
Ero felicissima. Felicissima di vedere Aury così contenta di avere i genitori insieme che fanno qualcosa di bello e che lanciano un messaggio di amore universale, libero, che possa aiutare tutti quanti.
Qualcuno le ha anche chiesto perché non condivide mai la sua vita privata:
Sono solita a condividere tutto ciò che ho elaborato, vissuto e metabolizzato affinché possa aiutare gli altri a non commettere gli stessi errori miei oppure a trasmettere qualcosa di positivo.
Michelle Hunziker ha un segreto per superare i momenti difficili?
Non si può essere sempre forti, non si può far sempre finta di niente, esistono i momenti in cui vanno affrontate le cose e uno può essere anche stanco, ma poi ti rialzerai.
Un follower le ha chiesto perché è diventata sfuggente:
No, non sono sfuggente assolutamente. Come dicevo prima parte di una crescita di una donna, dell'emancipazione è anche prendersi la libertà di viversi cose senza doversi giustificare.