Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi: “Fare Pechino Express insieme? Sarebbe fighissimo!”. E a proposito delle nozze…

La coppia ha poi svelato cosa ha regalato a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro per il loro matrimonio e quali saranno gli unici ex del Gf Vip 7 presenti alla celebrazione

Renata Giugno 26, 2024

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi: “Fare Pechino Express insieme? Sarebbe fighissimo!”. E a proposito delle nozze…

Micol Incorvaia, protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip, ha anticipato un dettaglio sull’abito che indosserà al matrimonio della sorella maggiore.

Clizia Incorvaia, infatti, il prossimo 12 luglio l’influencer convolerà a nozze con Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi (che di recente è stata operata per un tumore al pancreas) e Massimo Ciavarro. La loro relazione è nata nel 2020, quando entrambi hanno partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, terminato in anticipo per l’influencer, che fu squalificata. Dopo due anni, nel 2022, la coppia ha dato alla luce Gabriele, secondo figlio di Clizia che era già madre di Nina, avuta dall’ex marito, il frontman de Le Vibrazioni Francesco Sarcina.

Recentemente la 43enne ha celebrato il suo addio al nubilato, a cui ovviamente ha preso parte la sorella minore Micol che, ai microfoni di Turchesando, il programma radiofonico condotto da Turchese Baracchi su Radio Cusano Campus, ha raccontato:

Mia sorella a breve si sposerà, abbiamo celebrato l’addio al nubilato insieme, è stata una giornata da sogno, da principesse. Bellissimo, tutto curato nei minimi dettagli. Paolo non l’ha fatto l’addio al celibato, non è il tipo.

Poi, Micol ha anticipato:

Io sono la testimone, l’abito sarà celeste, dettaglio che mia sorella ha scelto per il matrimonio. Noi regaleremo le fedi, non so se le porteranno i figli Nina e Gabri ma sarebbe molto tenero e carino.

Ho visto in anteprima il vestito di Micol, molto bello“, ha aggiunto il fidanzato Edoardo Tavassi, anch’egli presente in studio.

Parlando di matrimonio Micol, fidanzata da più di un anno con Edoardo – conosciuto all’interno della Casa di Cinecittà – ha dichiarato:

Un matrimonio nel mio futuro? Sicuramente io immagino un futuro con Edoardo ma non immagino un matrimonio o chissà cosa…Io non vedo il matrimonio nel mio vicino futuro, più in là si potrà pensare a qualcosa del genere.

A seguire, l’influencer ha confessato di star vivendo un periodo di incertezza sul piano professionale: “Io sin da piccola ho sempre avuto chiaro il mio obiettivo, poi mi sono arenata. Devo dire, con grande dispiacere, che questo senso di disorientamento permane tutt’ora. L’unica certezza che ho è che sarò un’imprenditrice“. Ha quindi aggiunto che “non mi precludo nulla in tv ma sto cercando di non prendere soltanto una direzione“.  Micol (che avrebbe fatto i casting per Tale e Quale Show) ha anche sottolineato che parteciperebbe volentieri a Pechino Express con Edaordo:

Io lo farei, fighissimo. E’ un’esperienza stupenda, tutti lo vorrebbero fare.

Infine, ha fatto i nomi di alcuni dei suoi ex “coinquilini” nella Casa del Grande Fratello invitati alle nozze di Clizia e Paolo:

Al matrimonio ci saranno Giaele (De Donà, ndr), Edoardo Donnamaria, Alberto (De Pisis, ndr) e basta del Gf. Giaele si sta godendo questo momento e vuole riprendere a meditare. Sogniamo tutti un ritorno con Brad, persona stupenda. Non penso che ci sarà.

COMMENTI