La bellissima Micol Olivieri ha raggiunto la popolarità a soli 13 anni grazie al ruolo di Alice Cudicini nella popolarissima serie tv I Cesaroni.
Archiviata dopo otto anni l'esperienza nella fortunata fiction di Canale 5, Micol nel 2013 ha preso parte all'adventure game di RaiDue Pechino Express insieme al collega di set Niccolò Centioni.
Poi, per la bella Micol, solo sporadiche apparizioni televisive. La giovanissima romana, infatti, ha voluto dedicarsi alla famiglia: tre anni fa, infatti, l'attrice si è sposata con il calciatore Christian Massella, e pochi mesi dopo il matrimonio la coppia ha dato alla luce la piccola Arya.
La scelta della Olivieri di diventare mamma in così giovane età è stata accolta da commenti di ammirazione, ma anche da moltissime critiche, con l'ex protagonista de I Cesaroni che in più di un'occasione ha risposto sui social a tono ai tanti detrattori.
Ieri l'attrice, ospite di Pomeriggio 5, ha annunciato a Barbara D'Urso di essere nuovamente in dolce attesa: ma dopo Arya, questa volta in casa Massella arriverà un bel maschietto!
Di seguito il video dell'annuncio:
Ed ecco la prima foto condivisa su Instagram da Micol, già al quarto mese di gravidanza, con il pancino in bella vista:
E non poteva mancare il marito Christian, che ha lasciato un dolcissimo commento sotto la foto:
Noi di Isa e Chia facciamo i migliori auguri alla coppia!