Miguel Herran diventerà papà: la compagna è la sorella di una famosa componente del cast de La casa di carta
L’attore spagnolo, che nella serie interpreta Rio e che è noto anche per aver fatto parte del cast di Elite, avrà a breve il suo primo figlio
Renata Giugno 6, 2023
L’attore spagnolo Miguel Herran, noto ai più per aver interpretato Rio ne La Casa di Carta, ha annunciato di essere diventato papà.
Nelle ultime ore la notizia ha fatto il giro del web. E non per la lieta notizia in sé, bensì per il legame di parentela che sussiste tra la sua compagna e una famosa collega di Miguel. La neo mamma, infatti, è Celia Pedraza, ovvero la sorella di Maria Pedraza, che ne La Casa di Carta ha interpretato, solo nella prima stagione, Alison Parker. Figlia dell’ambasciatore britannico in Spagna, divenuta ostaggio della banda all’interno della Zecca Reale, riuscì ad uscire illesa dalla banca. Per questo motivo, il personaggio non è più comparso nella serie.
Durante le riprese, Maria ha iniziato una relazione sentimentale con il collega Jaime Lorente, alias Denver, terminata nel 2021. Maria e Jaime hanno lavorato insieme anche in Elite, serie spagnola di successo, in cui hanno prestato il volto rispettivamente ai personaggi di Marina e Nano. Nel cast del prodotto Netflix, anche Miguel, che invece ha interpretato Christian.
Sebbene non abbiano più lavorato insieme da allora, Jaime si è congratulato con Miguel, così come Maria.
Alla luce delle collaborazioni tra i due in serie tv così famose, non sorprende l’entusiasmo mostrato dagli utenti del web alla notizia condivisa da Miguel. L’attore è legato a Celia da circa due mesi, o almeno la prima apparizione pubblica della coppia risale a quel periodo, quando si sono recati insieme al Gran Circuito de Portugal.
Nel post pubblicato su Instagram, arricchito dall’immagine dell’ecografia e di alcuni scatti della fidanzata, l’attore ha scritto:
Beh… non posso dire molto di più. Le immagini parlano da sole.. questa è la mia famiglia. Ed è ciò che amo di più in questo mondo. Celia Pedraza mi ha fatto il regalo più grande della mia vita… diventeremo genitori. Non sappiamo ancora niente, solo che per il momento è tutto perfetto e che sembra di vivere un’illusione per noi molto difficile da gestire.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI