Milena Baldassarri alle Olimpiadi di Parigi si esibisce sulle note di una cover cantata da una finalista di Amici: ecco chi

Il video della performance della ginnasta è diventato virale sui social

Renata Agosto 8, 2024

Milena Baldassarri alle Olimpiadi di Parigi si esibisce sulle note di una cover cantata da una finalista di Amici: ecco chi

In occasione della prima giornata di qualifiche di ginnastica ritmica alle Olimpiadi, l’azzurra Milena Baldassarri si è esibita sulle note della cover di un brano firmata da un’ex allieva di Amici di Maria De Filippi.

L’atleta classe 2001, alla sua seconda olimpiade (a Tokyo 2020 raggiunse il sesto posto) è scesa in pedana per centrare la finale a Parigi 2024. All’interno dell’ Arena Porte de la Chapelle Milena ha effettuato il primo esercizio, alla palla, esibendosi sulle note di Formidable, celebre brano di Stromae. L’azzurra, però, non ha scelto la versione originale del cantante belga, bensì una cover della canzone interpretata da Giordana Angi.

Giordana Angi

 

Considerata una delle performance migliori della giornata, quella della ginnasta azzurra le è valsa un totale di 32.750.

Oltre alla bravura di Milena, molti utenti sui social hanno apprezzato anche il brano. Su Twitter, infatti, gli internauti hanno commentato con entusiasmo la scelta musicale della campionessa azzurra. Com’è noto, la cantante e discografica Giordana (originaria di Vannes, in Bretagna) ha conquistato il secondo posto ad Amici 18 ed ha vinto il premio della critica. Dunque l’artista 30enne è molto nota sui social, dove i fan del talent show sono particolarmente attivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da — n o e ! •. ࣪ ˖ (@rgymitaly)

COMMENTI