Miley Cyrus fa sognare i fan condividendo un video dei Maneskin
Che la collaborazione tra la star americana e i vincitori dell’Eurovision Song Contest 2021 sia sempre più vicina?
Luisa Giugno 7, 2021
I Maneskin stanno vivendo un periodo d’oro. I vincitori del Festival di Sanremo hanno trionfato all’Eurovision Song Contest 2021 e da quel momento stanno diventando popolari non solo in Europa, ma in tutto il mondo. Il gruppo, nella classificata di Spotify è tra i primi cinquecento artisti più ascoltati.
La loro fama è così grande che anche gli artisti più celebri hanno fatto i complimenti alla band, la popstar americana Miley Cyrus, qualche giorno fa, ha iniziato a seguire i Maneskin su Instagram. Il gruppo non ha mai nascosto di voler collaborare con la cantante e in una diretta social Damiano e Victoria hanno parlato del follow della popstar. La bassista ha rivelato di averle subito scritto un messaggio privato. Da questo momento ci sono state molte interazione tra like e visualizzazioni della live.
I MÅNESKIN HANNO SCRITTO A MILEY CYRUS DOPO CHE LEI LI HA SEGUITI, NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE MI METTO A CORRERE NUDA PER LA CITTÀ VE LO DICO, SEGNATEVI QUESTE PAROLE PERCHÉ LO FACCIO.
pic.twitter.com/4XxZE1t0IH— ale👽 (@WillHerondaleJC) June 4, 2021
Oggi, invece i Maneskin durante delle prove in studio hanno eseguito il brano Midnight Sky di Miley ed hanno taggato la cantante. Subito la Cyrus ha condiviso il video sul suo profilo scrivendo: “My best friends”.
Che la collaborazione sia sempre più vicina?
COMMENTI