Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi presto sposi: l’annuncio social (e la foto con l’anello)
La 19enne attrice di Stranger Things e il figlio di Jon Bon Jovi stanno insieme dal 2021
Carola Aprile 11, 2023
Millie Bobby Brown si sposa: l’attrice di Stranger Things, ha annunciato tramite i suoi profili social che presto convolerà a nozze con il fidanzato Jake Bongiovi.
Nonostante la sua giovanissima età (l’attrice, infatti, ha solo 19 anni), Millie ha deciso di fare il grande passo e lo ha annunciato pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae abbracciata al fidanzato, con il bella mostra l’anello di fidanzamento. A corredo della foto una romantica didascalia, citazione del brano Lover di Taylor Swift: “I’ve loved you three summers now, honey, I want ‘em all”, ovvero “Ti amo da tre estati, tesoro, ora è il momento di farlo per sempre“.
Visualizza questo post su Instagram
La proposta di nozze sembrerebbe essere avvenuta su una splendida spiaggia al tramonto, come testimoniano le foto postate dal figlio del celebre cantante, che ha condiviso questo dolce momento corredato da poche, ma esaustive parole: “forever“, ha scritto infatti il ragazzo, accompagnandolo con un cuore bianco.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo la fine della relazione con Jacob Sartorius, Millie Bobby Brown è rimasta single per diverso tempo, ma a metà del 2021 l’attrice ha conosciuto su Instagram Jake Bongiovi e le cose sono cambiate: i due sono dapprima diventati amici e poi hanno capito di provare qualcosa in più l’uno per l’altra e da quel momento il loro sentimento è cresciuto sempre di più, fino a portarli a prendere la decisione di convolare a nozze e noi non possiamo che fare loro tanti auguri per questa splendida notizia!
COMMENTI