Milly Carlucci, ecco come si chiamerà il suo nuovo talent show (e quando andrà in onda)

Ci ha pensato TvBlog a svelare come funzionerà il format che prenderà il posto de Il cantante mascherato

Valeria Febbraio 20, 2024

Milly Carlucci, ecco come si chiamerà il suo nuovo talent show (e quando andrà in onda)

Ormai è una notizia certa: Milly Carlucci avrà affidato un nuovo varietà tutto suo in prima serata su Rai Uno.

Dopo la stagione recentemente conclusa di Ballando con le Stelle, la conduttrice si è prontamente impegnata in un nuovo impegno lavorativo. Come preannunciato infatti, il suo Cantante Mascherato, è stato messo in pausa dalla programmazione Rai. Al suo posto però è in arrivo un nuovo varietà che vedrà alla conduzione proprio la Carlucci. Ma di che programma si tratta? Numerose le curiosità in merito e a toglierne qualcuna ci ha pensato TvBlog.it che ha svelato alcune piccole anticipazioni e soprattutto quello che sarà il titolo: “L’acchiappa Talenti“. Ecco cosa si legge sul portale:

L’appuntamento è previsto per i venerdì sera di maggio nella prima serata di Rai1. Stiamo parlando del nuovo varietà diretto e condotto da Milly Carlucci. Si tratta di uno spettacolo di varietà, con protagonisti alcuni talent scout che metteranno in campo dei talenti da loro, per cosi dire, sponsorizzati. Si tratterà di personaggi prevalentemente sconosciuti, giudicati dall’immancabile giuria. Oggi siamo in grado di anticiparvi il titolo del nuovo programma che sarà “L’acchiappa talenti“.

Almeno circa cinque Vip presenteranno svariati artisti emergenti e che provengono dai diversi campi del mondo dello spettacolo. Il tutto sarà girato rigorosamente in diretta e i voti arriveranno sia dalla giuria sia dal pubblico televisivo. Numerose sono state le indiscrezioni anche sui nomi dei papabili giudici del programma: si pensa a Flavio Insinna, ma anche a Teo Mammucari, Wanada Nara e Simona Ventura. Ma ancora queste rimangono dei semplici rumor. Quello che è assicurato ad oggi è che il nuovo programma di Milly Carlucci andrà in onda al venerdì sera in prima serata sempre su Rai Uno per circa 4 o 5 settimane a partire dal mese di Maggio 2024.

COMMENTI