Milly Carlucci prende posizione nella diatriba tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli: “Ecco cosa cercherò di fare”

Nonostante la nuova edizione di Ballando con le stelle abbia preso il via solo da due settimane, il clima è già piuttosto acceso e non sono mancati i diverbi tra giurati e concorrenti, in particolare negli ultimi giorni si è consumato un acceso botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli.



Sin dalla prima puntata, infatti, tra le due non è sembrato scorrere buon sangue e Gabriele Parpiglia ha rivelato che il motivo sarebbe legato al tentativo dello scorso anno da parte di Sonia di prendere il posto in giuria di Selvaggia (clicca QUI per leggere).

Nel corso della seconda puntata (clicca QUI per leggere), poi, Selvaggia ha giudicato in modo molto critico l'esibizione della Bruganelli, la quale il lunedì successivo a La vita in diretta ha risposto per le rime alla giurata, mostrando tutto il suo disappunto:



Lei in diretta ha ridicolizzato la mia esibizione. Io però ho una figlia a casa ed ha solo 16 anni, io sono la madre. A Ballando mi sono messa in gioco e lo rifarò, va bene. Mi ha detto che sembravo piccola, ok è un aspetto di me e in due puntate non posso levarmi quello che ho costruito in anni di vita diversa. Però quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione, sapevo che avevo una ragazza a casa. I suoi attacchi mi sono sembrati davvero gratuiti e questo è stato il motivo per cui ho perso la brocca.

Nella puntata di ieri del talk show pomeridiano di Rai Uno, poi, Alberto Matano ha mostrato a Milly Carlucci il video con le parole di Sonia e per la prima volta la conduttrice di è esposta sulla querelle tra le due, prendendo le parti della giurata:



Come ho già detto in diretta, io non ho trovato nessun tipo di ridicolizzazione da parte di Selvaggia Lucarelli e lo ribadisco anche oggi. Lei ha soltanto ricoperto il suo ruolo di giurata che dà dei giudizi come sempre in modo diretto e schietto. Ci sono state tante polemiche e dichiarazioni. Selvaggia sui social ha detto che non vorrà più avere a che fare nulla con Sonia in pubblico. Quindi io mi chiedo che cosa accadrà sabato.