Milly Carlucci a proposito della possibilità di rivedere Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle: “Le storie finiscono, ma mai dire mai!”

Alla luce dell'ottimo debutto, in termine di ascolti e share, di Ballando con le Stellei microfoni di Superguidatv hanno raggiunto la conduttrice Milly Carlucci. 



Milly ha mostrato grande entusiasmo ed orgoglio nei riguardi di questa nuova edizione: "“E’ una grande soddisfazione oltre che una bella conferma. Ballando con le Stelle, con gli inevitabili alti e bassi, è sempre stato un successo ma quest’anno sembra esserci una magia particolare. Non bisogna fermarsi però, siamo solo all’inizio, la strada è lunga e difficile”.

Milly rivela che a differenza dello scorso anno sicuramente l’età dei concorrenti in gara si è abbassata. Quella in corso ha dato subito l'idea di essere una competizione di prestigio, ma come ogni anno non mancano gli scontri e le polemiche. Senza dubbio il bersaglio della maggior parte di esse è Sonia Bruganelli, impegnata sentimentalmente con il ballerino professionista Angelo Madonia. Per la conduttrice, però, questo non costituisce un pericolo per il fulcro del programma, ovvero la gara stessa: “Il nostro è un programma televisivo in cui c’è tutto. C’è il ballo, la giuria, il racconto personale e anche la polemica. Ma credo soprattutto ci sia anche divertimento ed emozione. Se ci fosse solo uno di questi elementi non credo che avremmo fatto tutta questa strada”.



La Carlucci ha colto l'occasione anche per sciogliere alcuni dubbi nati mediaticamente a proposito di alcuni personaggi noti accostati al suo programma. Di recente, infatti, erano circolati dei rumors circa l'esclusione di Laura Freddi da Ballando, sostituita da Sonia Bruganelli.

La conduttrice ha così chiarito la questione:



A me non risulta. Non ne abbiamo mai parlato. A Ballando non esistono provini ma semplici chiacchierate per capire carattere e attitudini. Al limite si può fare una piccola prova di ballo per provare a convincere i dubbiosi ad accettare. Con lei però non c’è stata occasione. Mai dire mai però.

In merito alla possibilità di riavere con sé Raimondo Todaro, storico volto della sua trasmissione poi sbarcato su Canale 5 in qualità di professore di Amici, ma da poco rimpiazzato, è invece rimasta vaga:

Faccio fatica a seguire il presente, figuriamoci il futuro. Come dicevo nella vita non si sa mai. Direi che ognuno ha una parabola e un percorso nella vita e nella professione. A tutte le persone che ho incrociato, specialmente ai ballerini a cui ho dato fiducia e che grazie a Ballando hanno trovato un loro spazio nello spettacolo, posso solo augurare il meglio ma poi le storie finiscono. 

Tra i tanti argomenti toccati, nel corso della conversazione Milly ha avuto modo di dire la sua anche sull'esordio fortunato di Stefano De Martino:

“Stefano è un ragazzo in gamba e se la sta cavando molto bene. E’ stato da noi lo scorso anno per una sorpresa ad una bimba legata a Telethon. L’ho trovato molto simpatico!”