Milly Carlucci e la presunta rissa tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica nel backstage di Ballando con le Stelle 18: “Abbiamo verificato guardando i filmati e…”

Nelle ultime ore la notizia di una presunta lite tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica nel backstage di Ballando con le Stelle ha fatto il giro del web.



Stando a quanto rivelato da DavideMaggio.it, i due protagonisti della diciottesima edizione del dance show di Rai 1 si sarebbero ritrovati faccia faccia in sala delle stelle e l'ex conduttore de Le Iene sarebbe stato addirittura allontanato per evitare uno scontro fisico. A fare chiarezza sulla questione, ci ha pensato la padrona di casa Milly Carlucci che, attraverso un video diffuso dai profili social del programma ha smentito la presunta rissa tra il conduttore e il giornalista. Ecco le sue parole:

Carissimi amici buongiorno! Grazie perché tutti ci seguite con immenso interesse, con grande passione e questo veramente ci compensa di tutti gli sforzi che noi facciamo. Sono apparsi dei titoli che dicevano "rissa dietro Ballando con le Stelle"...E' chiaro, lo so molto bene, che i titoli, da quando esiste la comunicazione, sono sempre fatti per colpire la fantasia. Però ristabiliamo la realtà dei fatti perché dietro a una parola come rissa c'è un comportamento che, se fosse vero, non potrebbe essere condiviso o giustificato da nessuno. Noi abbiamo il filmato di quello che è successo nella sala delle stelle e siamo andati a controllare. C'è stata una discussione durata esattamente un minuto e dieci secondi tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica.



Una discussione, diciamo, con toni accesi nei limiti di una dialettica dove non sono neanche volate parolacce o cose di questo genere. Nei limiti di una dialettica civile. Detto questo, i toni erano toni da spogliatoio tra due uomini che si sono confrontati. Si è chiuso tranquillamente l'episodio e basta. Fa parte della vita degli spogliatoi. Risulta che negli spogliatoi del calcio, del basket, del volley o di qualsiasi altro sport non si discuta? A me risulta che succedono. Nell'essere vivace, era comunque nei limiti ancora della civiltà. Sono due bravi ragazzi, sul serio. Li amo tutti e due perché sono due grandi personaggi e soprattutto due belle persone.