Nonostante Ballando con le stelle si sia concluso da poche settimane, Milly Carlucci sta già guardando oltre e sarebbe pronta a tornare in tv con un nuovo programma.
Dopo aver accantonato almeno momentaneamente Il cantante mascherato, infatti, la Rai è pronta a portare in prima serata un nuovo show che vedrà al timone proprio Milly. Il programma in questione - di cui ancora non è trapelato il nome - dovrebbe essere molto simile a Tu si que vales e vedrà quindi una serie di persone con i talenti più disparati sfidarsi tra loro per cercare di conquistare la vittoria.
La differenza con lo show di Canale 5, però, sta principalmente nel fatto che la trasmissione condotta da Milly Carlucci vedrà anche la presenza di quattro squadre in cui i concorrenti saranno divisi. Ogni squadra sarà guidata da un talent scout vip, che aiuterà i propri concorrenti a proseguire puntata dopo puntata. I nomi di questi personaggi famosi non sono ancora stati rivelati, fatta eccezione per Flavio Insinna, che era già stato nella giuria de Il cantante mascherato.
Per quanto riguarda i nomi dei giudici che si occuperanno di esprimere il proprio parere sulle esibizioni dei concorrenti, ancora non ci sono certezze, ma stando a quanto riportato da BubinoBlog sembra che i tre giudici scelti da Milly Carlucci per il suo nuovo programma sarebbero delle vecchie conoscenze di Ballando con le stelle. I nomi trapelati, infatti, sono quelli di Teo Mammucari, Wanda Nara e Simona Ventura, tutti e tre ex concorrenti dell'ultima edizione del programma.
La trasmissione, inoltre, dovrebbe partire a marzo e andrà in onda per cinque settimane, ogni venerdì sera su Rai Uno.