Milly Carlucci viene avvisata in diretta a ‘Uno Mattina’ della scomparsa del produttore Bibi Ballandi: il video

Era ospite qualche ora fa a 1 Mattina Milly Carlucci per presentare la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle che esordirà a breve con il suo 13esimo appuntamento (QUI il post in cui vi abbiamo dato tutte le prime indiscrezioni), quando la bionda conduttrice è stata raggiunta da una terribile notizia: la morte di Bibi Ballandi.



Dopo una lunga malattia, il noto autore e produttore televisivo, nonché grande amico della Carlucci, è venuto a mancare questa mattina all'età di 71 anni e la reazione sconvolta di Milly (nel video che trovate a inizio articolo e per il quale ringraziamo il profilo Twitter SeeLallero) racconta il forte legame che la univa all'uomo.

Ma la conduttrice di Ballando non è la sola che è rimasta letteralmente senza parole nell'apprendere la tristissima notizia. Sui social diversi altri volti noti hanno espresso il proprio stato d'animo per questo grande lutto, tra cui Rosario Fiorello, Fabio Fazio, Leonardo Pieraccioni, Simona Ventura, Selvaggia Lucarelli, Gianluca de Il VoloGiorgia, Cristina D'Avena ecc ecc...



A seguire abbiamo raccolto qualche pensiero rivolto proprio al noto produttore da parte dei vip in questione:

Ma inevitabile è stata anche piccola polemica, come quella sorta da Carolyn Smith, giudice del talent del sabato sera, che non ha per nulla gradito il modo in cui la Carlucci è venuta a conoscenza della notizia:



...così anche il noto giornalista Mario Manca e il fondatore del blog Il Signor Distruggere:

La stessa Milly ha chiesto un po' di silenzio ai media in questo momento di profondo dolore:

E il suo staff ha fatto sapere:

Noi di IsaeChia.it non possiamo che porgere le nostre più sentite condoglianze e unirci al dolore della famiglia di Ballandi per questa terribile perdita!