Miriana Trevisan a Verissimo: “Gli autori del Grande Fratello all’inizio mi hanno un po’ tutelata perché…”
L’ex Vippona si è confidata da Silvia Toffanin
Renata Novembre 25, 2023
Miriana Trevisan, insieme a Laura Freddi, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha raccontato di un problema di salute che ha avuto.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato che, prima di entrare nella Casa, ha subìto una isterectomia, coincisa con la grave malattia del padre:
Prima del Grande Fratello mi levano l’utero d’urgenza, tant’è che gli autori mi hanno protetto all’inizio, sono entrata un pochino dopo. Ancora non sono in menopausa nonostante ciò. Quello che è successo veramente è che mi sono trascurata mentre stava morendo papà in ospedale, durante il Covid. Quindi avevo queste perdite abbondanti e non mi facevo visitare. Mi salvò mio padre, perché mi vedeva trascinarmi. E’ riuscito a farmi fare la visita con il suo oncologo. Mentre stava morendo lui ha salvato me.
Sapevamo che erano quei giorni. Lui aveva un’emorragia e ce l’avevo anche io. Non sono potuta andare ai funerali perché mi sono dovuta operare d’urgenza. Quel giorno mi sono alzata dal letto e sono corsa in ospedale. Un infermiere mi ha detto che stavano tentando di chiamarmi e io risposi “lo so”. Nella stanza, mio padre mi chiedeva di non provare più dolore. E io gli promisi che non avrebbe più provato dolore e gli hanno fatto la siringa.
Miriana ha anche parlato del rapporto con suo figlio, ammettendo di essere spesso in apprensione:
Tutto quello che gli avevo detto all’inizio dell’anno, che aveva iniziato le superiori, è successo. Quindi gli ho detto “perché non mi ascolti prima che poi dopo dobbiamo correre ai ripari?“. Lui non mi delude, è un bambino che mi fa dichiarazioni d’amore ogni giorno. E’ lui che pensa di deludermi. Il mondo è pericoloso ed ha bisogno ancora di regole. Voglio essere una mamma presente ed è per questo che ho rinunciato al lavoro e ci rinuncerò sempre senza pentimento. Mi dice sempre “scusa se ti deludo”, è molto sensibile. Arriva più tardi a casa, esce con l’amichetta…Anche io lo facevo, addirittura scappavo di casa.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI