Grande Fratello

Mirko Brunetti svela quando ha conosciuto la nuova fidanzata Silvia e risponde a chi gli chiede “una spiegazione” per la nuova relazione

L’ex protagonista di Temptation Island e Grande Fratello ha ritrovato l’amore dopo la fine della storia con Perla Vatiero

Carola 29/03/2025

article-post

Uno dei protagonisti più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello è stato sicuramente Mirko Brunetti, che reduce dall’esperienza a Temptation Island ha deciso di rimettersi in gioco prendendo parte al reality show condotto da Alfonso Signorini.

Durante la sua permanenza all’interno della Casa, Mirko ha appassionato milioni di telespettatori per via della sua travagliata storia d’amore con Perla Vatiero, che ha ritrovato all’interno della Casa e con la quale ha deciso di tornare insieme al termine del reality.

Purtroppo però le cose tra i due non sono andate per il meglio e a distanza di soli quattro mesi dalla fine del programma Perla e Mirko hanno deciso di porre fine alla loro storia, tra lo stupore generale dei fan che non si aspettavano minimamente un simile epilogo.

A distanza di alcuni mesi dalla fine della loro relazione, Mirko ha deciso di rimettersi in gioco e ha ritrovato l’amore accanto all’ex semifinalista di Miss Italia Silvia Ghio, con la quale sta condividendo l’esperienza dell’Accademia di recitazione a Roma.

Che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia era ormai chiaro a molti, ma negli scorsi giorni Brunetti ha deciso di ufficializzare la relazione con la ragazza pubblicando nelle sue storie Instagram uno scatto della fidanzata che guarda il tramonto (ve ne abbiamo parlato QUI).

Un gesto che non è piaciuto a molti fan dell’ex coppia che si sono interrogati sull’autenticità del sentimento del ragazzo per Perla e sulla velocità con cui ha trovato una nuova fidanzata.

Dopo settimane di silenzio, oggi Mirko ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi followers, chiarendo per prima cosa quando ha conosciuto Silvia: “Con Silvia ci siamo conosciuti il primo giorno di Accademia”, ha spiegato l’ex gieffino, smentendo così le voci secondo cui in realtà la frequentazione tra i due risalisse a molto prima.

Mentre a chi gli ha chiesto se non si sentisse in dovere di dare una spiegazione a chi lo ha seguito per mesi, ha così risposto:

Prendendo in considerazione gli ultimi 8 mesi, chi mi segue con affetto e stima sa che non ci sono spiegazioni da dare perché ho sempre tenuto un atteggiamento del tutto coerente.

Infine, l’aspirante attore ha parlato della sua esperienza in accademia e dello spettacolo teatrale a cui ha preso parte di recente:

La foto potrebbe rispondere da sola. Quando è finito ed è scesa l’adrenalina moltissimo. Il rendersi conto di aver fatto un altro step in più. La fine di una settimana di preparazione dove ti sembra tutto impossibile. È una molteplice di emozioni. Seppur piccolo, bisogna riconoscersi ogni traguardo che si raggiunge. Il teatro, sia da spettatore che da attore, è stata una bellissima scoperta. Voglio cercare di comunicare a noi giovani quanto sia da proteggere.

Potrebbe interessarti anche