Da quando Mirko Brunetti è entrato nella Casa del Grande Fratello, si è tornati a parlare della sua relazione con Perla Vatiero - terminata durante Temptation Island - e di quella con Greta Rossetti.
Anche con l'ex tentatrice, che l'aveva colpito al punto di lasciare Perla e fare un tatuaggio di coppia, pare infatti che la storia sia giunta al capolinea. In realtà, stando alle versioni fornite dai diretti interessati, ci sarebbe stato un litigio che ha scatenato una crisi mai superata. Mirko si è presentato al Grande Fratello affermando di essere "in crisi" salvo poi ammettere di essere ancora innamorato di Greta.
Tuttavia, il ristoratore ha ribandito in diretta la sua versione dei fatti. A provocare il litigio, sappiamo essere stata una chat tra Mirko e Perla di cui Greta era entrata in possesso dopo aver scoperto che entrambi avevano presenziato ad un evento alla Milano Fashion Week. Nel dettaglio, un messaggio successivamente cancellato dal ragazzo ha fatto nascere in Greta il dubbio che tra Mirko e la sua ex potesse esserci stato un ritorno di fiamma. Dal canto suo, Brunetti - incalzato dal conduttore Alfonso Signorini in diretta- ha precisato che il messaggio riguardava il lavoro.
Eppure, la stessa Greta, in un recente intervento sui social, ha smentito le parole dell'inquilino: "Non è vero che nel messaggio si parlava di lavoro, non so perché abbia detto questa cosa. Non era un messaggio chissà cosa, ma nemmeno di lavoro. Che poi… se è un messaggio di lavoro, perché cancelli un messaggio e tutti gli altri li lasci? O cancelli tutta la chat o non ne cancelli solo uno. Non sono pazza, credetemi", ha detto la Rossetti.
A fare chiarezza sulla vicenda ci ha pensato Deianira Marzano. Secondo l'influencer amici in comune di Mirko e Perla avrebbero organizzato un incontro tra i due. Poi, per nascondere quanto avvenuto, avrebbero messaggiato al fine di accordarsi sulla versione da fornire.
Perla e Mirko: la verità. Tutti sono curiosi di sapere questa conversazione tramite messaggio di Mirko con Perla, che lui dice fosse stata di lavoro. In realtà amici in comune li avevano fatti incontrare nello stesso posto, la sfilata. E dopo che furono scoperti, perché ripresi, si messaggiarono per organizzarsi su cosa avrebbero dovuto dire per giustificare, affinché le versioni fossero state le stesse.