Mirko Brunetti e Perla Vatiero, una mossa social del papà di lui spoilera come sarebbero andate le cose dopo Temptation Island 10

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono decisamente due protagonisti assoluti di questa ultima edizione di Temptation Island.



All'interno del villaggio che mette a dura prova i sentimenti delle coppia, i due hanno potuto far fronte alle varie problematiche che hanno riscontrato nel loro rapporto. L'ultima puntata andata in onda, infatti, ha visto il loro falò di confronto. Da una parte Mirko che recriminava a Perla le brutte parole usate per descrivere il loro amore; dall'altra proprio la ragazza si è mostrata delusa dal comportamento del fidanzato. La coppia ha così deciso di porre fine al loro amore, abbandonando il reality in compagnia dei tentatori. Mirko ha ritrovato la sua Greta Rossetti, mentre Perla ha incontrato il suo Igor Zeetti.

Stasera andrà in onda la puntata finale di Temptation Island (QUI le anticipazioni di ciò che vedremo) e sarà proprio durante la stessa che scopriremo come stanno ad oggi le cose tra i vari protagonisti. Nel frattempo però alcune mosse social non sono passate inosservate. In particolare la tentatrice, sempre molto attiva sui social, ha condiviso un video sul canale TikTok che riportava una frase abbastanza eloquente:



E' mattina, stai camminando a casa tua. Il sole sta splendendo, la tua casa è piena d'amore e profuma di caffè. Ce l'avete fatta.

Questo lascerebbe pensare che la conoscenza tra Greta e Mirko stia proseguendo ancora oggi e che dunque Mirko e Perla non siano tornati insieme. Ma ad avvalorare ancora di più la tesi che tra i due sia realmente finita la relazione è stata una mossa social del papà del romano che avrebbe smesso di seguire l'ormai ex fidanzata del figlio sui social. Ma non è finita qui. Sempre il padre avrebbe inoltre iniziato a seguire proprio Greta.



Come stanno realmente le cose? Lo scopriremo stasera con l'ultima puntata di Temptation Island, in onda in prima serata su Canale 5.