Monica Bellucci conferma la nuova relazione con Tim Burton e ammette: “Lo amo”

Dopo tante indiscrezioni e altrettante paparazzate, Monica Bellucci ha confermato la relazione con Tim Burton.



Nel corso di un'intervista  rilasciata al magazine Elle France, l'attrice italiana ha ammesso di amare il noto regista e produttore statunitense:

Sono contenta di aver incontrato l'uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Conosco l'uomo, lo amo.



La nuova coppia del jet set internazionale in questi giorni è sul set di Beetlejuice 2 a Londra. La Bellucci sarà diretta per la prima volta da Burton. Stando ad alcune anticipazioni,  l'attrice 58enne dovrebbe interpretare la moglie del protagonista, interpretato nuovamente da Michael Keaton.

Le prime foto dei due erano apparse lo scorso febbraio dopo alcuni rumor che circolavano già da un po' di tempo. La coppia era stata paparazzata insieme per le vie di Parigi.



Monica Bellucci è reduce dalla separazione - avvenuta diverso tempo fa - da Vincent Cassel, da cui ha avuto Deva, oggi apprezzata modella, e Leonie. Tim Burton,  reduce dal'ennesimo quanto meritato successo con Mercoledì, la serie Netflix spin off de La Famiglia Addams, è stato sposato fino al 2014 con l'attrice Helena Boham Carter, da cui ha avuto due figli.