Morgan: “Bimba mia, sarò un buon padre” / Alice Bellagamba: “Nel mondo dello spettacolo non c’è meritocrazia!”

Edicola Novembre 20, 2012

Morgan: “Bimba mia, sarò un buon padre” / Alice Bellagamba: “Nel mondo dello spettacolo non c’è meritocrazia!”

Il giudice di X Factor Morgan sta per diventare di nuovo padre e a riguardo dichiara: “Sono nato per fare il padre: di figli nei avrei voluti 25! Sono contento che sia una femmina: sono cresciuto in mezzo alle donne e da piccolo facevo l’uncinetto e mi travestivo e a scuola mi chiamavano “frocio”!
Frattanto, Alice Bellagamba, che ha partecipato ad Amici come ballerina, sta facendo carriera come attrice: “Per me lavorare al fianco di Terence Hill è stato straordinario! Ho scoperto che è umile, disponibile e sorridente. Nel mondo dello spettacolo non è facile emergere per meritocrazia, ma spero di essere un esempio per le ragazze più giovani, che se credono in quello che fanno, non devono arrendersi alle porte chiuse in faccia”.
E infine: Aida Yespica conferma la fine del matrimonio lampo con Leonardo Gonzales, mentre l’ex tronista Flora Canto smentisce il flirt col conduttore Teo Mammucari via Twitter: “Se passeggi con un amico che conosci da 10 anni vuol dire che ci vai a convivere? Ma va…”.

Fonte: Vip

COMMENTI