Morgan pubblica un brano dove punta il dito contro “i cattivi” (e se la prende anche con Fedez, Maria De Filippi e Marco Mengoni!)

Categorie: Gossip, Ultime News
Tag:
È di pochi minuti fa un post di Morgan destinato a far discutere nelle prossime ore.

Il cantautore ha pubblicato un nuovo brano dove punta il dito contro i “cattivi” inserendo nel video apparso sul suo profilo Instagram le foto di diverse persone.



Volti ben noti al mondo dello spettacolo come Maria De Filippi, Fedez, Chiara Ferragni, Marco Mengoni, Elio delle Storie Tese, Bugo, Manuel Agnelli, J-Ax, Gianni Morandi e Amadeus. Oltre a Selvaggia Lucarelli, Angelica Schiatti e Calcutta.

Ecco una parte delle strofe del brano:



Provano l’amore ma ci si oppongono

Non sono nati cattivi



Lo sono diventati

Illudono i buoni di essere come loro

In quei brevi improvvisi Che sono paradisi. Ti si concedono per quel che ti sottraggono Un momento prima che sia vero. I cattivi amano il silenzio e la pace Perché non c’è dissenso e presenza di vita. I cattivi confondono la quiete con la morte Infatti vivono per azzerare Quindi non vivono per niente Fosse per la logica Non esisterebbero Perché filosofia è sinonimo di vita Di sforzo dell’umano Per averla migliorata Non c’è filosofo cattivo Fosse per le lettere Idem con patate Perché letteratura è condividere i segreti Sciogliendo i nodi

Infatti non esistono cattivi che siano anche poeti

I cattivi sono sinceri con le loro vittime ma sono sinceri anche dietro le loro spalle.

E dietro ci sono i buoni convinti di essere  davanti

I cattivi sanno difendere gli altri perché conoscono le tecniche di distruzione e sono a tua disposizione perché così al momento giusto quando ti attaccheranno tu chiederai al tuo carnefice di proteggerti dal tuo aggressore e a quel punto non avranno né oppositori né rivali.

A corredo del video Morgan ha  aggiunto anche questa didascalia:

Popolo di pecoroni furiosi anti artistici che inneggiano al rogo guidati da manipolatori, mentecatti (captati nelle menti), impariate ad esprimervi con l’arte e non con la violenza. Ora comandano i violenti, i bruti, i falsari, gli invidiosi. Non mi farete tacere, non vincerà il vostro odio, sfogatevi pure la virtù trionferà sempre e soprattutto la verità. E quando sarete smascherati tutta Italia farà una figura di m*rda.

Ah, un’ultima cosa: “colleghi”, siete una mandria di gnu, ma artisti proprio no, non sarete mai più chiamati artisti perché non lo siete, voi disonorate gli artisti. Che Battiato vi fulmini, anzi vi derida, come già faceva quando era al mondo. Che De Andrè vi possa maledire, come già sta facendo. Vergognatevi finti rappers del ca**o che vi pisc*ate addosso appena vedete la vostra ombra. Vergognatevi cantautorucoli da baci perugina, andate a ritirare le targhe Tenco, mentre Tenco vomita dal disgusto.