Morgan annuncia: “Ho denunciato Selvaggia Lucarelli per aver costruito violenza di massa contro di me”
Il cantautore, al centro del ciclone relativo al processo per stalking ai danni della sua ex, ha tuonato sui social contro la giornalista
Carola Luglio 12, 2024
Negli ultimi giorni, a seguito di una inchiesta pubblicata da Selvaggia Lucarelli sul Fatto Quotidiano, Morgan è finito al centro di una bufera mediatica senza precedenti e sono stati in molti i personaggi noti ad averlo condannato in seguito alle accuse di stalking e ai messaggi che il cantante ha inviato negli ultimi quattro anni alla sua ex fidanzata Angelica Schiatti e al suo attuale compagno, Calcutta.
Dopo essere rimasto in silenzio per alcune ore in seguito alla pubblicazione dell’inchiesta della Lucarelli, nella giornata di ieri Morgan è tornato sui social pubblicando un post con le sue prime parole in merito alla vicenda, che hanno subito generato numerose polemiche:
Bestie, violenti e misantropi, untori e boia stiano dalla parte di starf*ckers e mafiosi. Essere umani, persona civili, non violenti, persone dotate di anima stiano con me. Nessuna guerra ai mostri però, mi raccomando. I mostri hanno un dispositivo di autopunizione, quindi non dovremo fare nulla. Oggi piacciono i mostri. Se il mostro fossi io vi piacerei. lo non vi piaccio perché gli angeli non piacciono ai mostri. Gli angeli stiano con me, la poesia, la musica, la gentilezza, la parola, la comprensione, la pazienza, l’impegno, la lealtà, la meraviglia. I mostri stiano con loro, la bramosia, la distruzione, l’odio, la vendetta, la mutilazione, la menzogna, il tradimento, il ricatto. A voi la scelta.
Poco fa, il cantante ha deciso di tornare nuovamente sui social e questa volta al centro del suo mirino ci è finita Selvaggia Lucarelli. Morgan, infatti, ha annunciato di aver denunciato la giornalista in quanto avrebbe “costruito violenza di massa contro l’essere umano”:
Buongiorno a tutti, ho denunciato Selvaggia Lucarelli per aver costruito violenza di massa contro l’essere umano che io sono. lo non sono incriminato di revengeporn ma di questo oggi vengo accusato da un popolo furioso che inneggia al rogo. Selvaggia Lucarelli ha parecchie condanne a differenza mia che non ne ho. Risponderà anche questa volta in tribunale della sua incitazione all’odio. Buona giornata.
Visualizza questo post su Instagram
Aggiornamento – Arrivano parole di Angelica Schiatti riportate da Selvaggia Lucarelli:
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI