Morgan e Jessica Mazzoli, continua il botta e risposta a distanza tra i due ex: “Abominevole incitare le persone contro di me!”
Tra il cantautore e l’ex protagonista di X Factor, mamma di sua figlia, continua ad esserci un clima molto teso
Carola Agosto 4, 2021
Nuovo botta e risposta tra Morgan e l’ex compagna Jessica Mazzoli, madre di sua figlia Lara: dopo le critiche di lei al cantautore per l’assenza di un rapporto di quest’ultimo con la figlia e per le modalità con cui ha iniziato la relazione con la sua compagna Alessandra Cataldo, Jessica ha voluto replicare duramente alle nuove accuse di Morgan.
Il cantautore, infatti, ha fatto sapere tramite social che non riceverà nessun pagamento per i concerti di questa estate, proprio a causa di Jessica:
Da una parte Angelica affonda la sua tortura con un altro atto squallido e ricattatorio. Dall’altro mi arriva la notizia fresca che non potrò avere un euro da nessuno dei concerti che avrei dovuto fare questa estate. Tutto pignorato alla fonte. Grazie Jessica! Ora capiamo bene se è più utile che io faccia la rivoluzione o se vincono definitivamente le bestie di satana.
Di fronte a queste accuse, Jessica non ha esitato a replicare e lo ha fatto attraverso alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram:
Io mi auguro che il Signor Castoldi sappia chi erano “le bestie di satana”. Abominevole da parte sua essere chiamata pubblicamente e non in questo modo! Incitando 200mila persone contro la mia figura di donna e soprattutto madre di una bambina che sto crescendo completamente da sola.
Jessica Mazzoli ha poi condiviso alcuni estratti di una diretta in cui Morgan affronta proprio lo spinoso argomento, sottolineando il tenore dei commenti dei suoi followers. Il cantante nella diretta ha ribadito come sia impossibilitato ad aiutare economicamente la sua ex compagna in quanto gli verrebbe impedito di lavorare:
Se io lavoro e guadagno te lo rigiro, qual è il problema? Ma se io non lavoro come faccio a dartelo? Allora creare una situazione lavorativa funzionale porta dei benefici, la distruzione porta il nulla per tutti.
La Mazzoli ha poi evidenziato come lei in questo periodo sia costretta a casa dal Covid e anche in questa spiacevole occasione non ha ricevuto alcuna chiamata dal suo ex compagno:
Comunque io e non solo sono a casa col covid e ovviamente non ho ricevuto né chiamate né messaggi della serie: “Come va?” Buona serata!
COMMENTI