Morgan per la prima volta trascorre il Natale con le sue tre figlie: “Sono il papà più felice del mondo” (Foto)

Quello appena trascorso è stato un Natale che Morgan porterà per sempre nel suo cuore!



Dopo tante difficoltà, peripezie e polemiche che hanno attraversato la sua vita - non solo dal punto di vista professionale, ma soprattutto privato - il frontman dei Bluvertigo è riuscito finalmente a riunire le sue figlie!

Il cantante - che ha avuto tre figlie femmine da tre diverse (e alcune burrascose) relazioni - ha trascorso il Natale con Anna Lou, nata dalla storia d'amore durata sette anni con Asia Argento, Lara avuta nel 2012 da Jessica Mazzoli ex concorrente di X Factor 5 e del Grande Fratello, e la piccola Maria Eco, nata nel 2020 dalla sua attuale compagna Alessandra Cataldo.



Il post pubblicato da Morgan sul suo profilo Instagram:

Morgan - Natale 2023 sono il papà più felice del mondo, le mie tre meravigliose creature per la prima volta insieme.

Entrambe le relazioni con le sue due ex compagne sono finite nel peggiore dei modi, lasciando strascichi che sono andati a ripercuotersi anche nel rapporto con le figlie. Sia l'attrice che la cantante in passato hanno accusato Morgan non aver pagato gli alimenti.

Con la figlia di Dario Argento il cantautore ha dovuto affrontare una lunga battaglia legale. Al rocker era stata anche pignorata la casa:

Il tribunale civile di Monza ha messo all’asta la casa di Morgan, il cantante Marco Castoldi, perché dal marzo 2011 non pagherebbe gli alimenti alla figlia avuta dall’ex compagna e attrice Asia Argento. A confermarlo è l’avvocato di Asia Argento, Samantha Luponio del foro di Roma. “Il giudice ha disposto che la casa venga venduta all’asta – dice – a breve verrà iscritto nella Gazzetta Ufficiale. Il miglior risultato sarebbe stato che il signor Castoldi non costringesse la mia assistita a ricorrere a questa misura: se avesse adempiuto ai suoi doveri sarebbe stato meglio del pignoramento dell’immobile.

Non era finita nel migliore dei modi nemmeno la breve relazione con l'ex gieffina, conosciuta durante un'edizione di X Factor. I due si sono lasciati quando Lara aveva solo tre mesi e più volte Jessica ha accusato l'uomo di essere un padre totalmente assente. Nel 2019, durante una sua ospitata a Domenica Live, il programma di Barbara D'Urso, la Mazzoli aveva rilasciato pesanti dichiarazioni:

Sono qui perché ho avuto un’illuminazione: per Marco Castoldi, in arte MorganLara non esiste. Io sono qui per rendere pubblica la vita privata di una persona che ha sempre messo in primo piano se stesso. Lui dichiara il falso, in tutti questi anni ho sempre cercato di mettermi in contatto con lui. Ci siamo separati quando la bambina aveva 3 mesi. Nelle sue peripezie “pubbliche” non ha mai fatto il nome di sua figlia.

Sorprendendo tutti, il 16 marzo 2020 Morgan ha annunciato la nascita della sua terza bimba, Maria Eco avuta da Alessandra, la donna che ancora oggi è felicemente al suo fianco.