Muschio Selvaggio, dopo la frecciatina di Gerry Scotti arriva la replica di Fedez: “Non so perché ci continui a insultare ma…”

Categorie: Musica, Ultime News

Continua a far discutere lo scontro a distanza tra Fedez e Luis Sal, il duo alla conduzione di Muschio Selvaggio sfumato nelle ultime settimane. I seguaci del podcast avevano notato l'assenza del braccio destro di Federico, nelle puntate. Nonostante chiedessero a gran voce che fine avesse fatto lo youtuber, il mistero ha continuato ad avvolgere la trasmissione per puntate intere.



Alla fine, Luis ha sganciato la bomba social con l'iconica spiegazione terminata con il virale "Dillo alla mamma, dillo all'avvocato". Il marito di Chiara Ferragni aveva replicato ancora. Ma i due, alla fine, non sono riusciti a trovare in alcun modo un accordo. Muschio Selvaggio ha continuato ad esistere e naturalmente non si sono placate le frecciatine. Fedez ne ha accusata una in particolare. Parliamo di quella lanciata da Gerry Scotti che ha ironizzato così sull'accaduto con un video su TikTok: "È brutto da dirsi, ma questo è quello che rimane del Muschio Selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni, ma se ne sta andando".

@loziogerrynon ditelo alla mamma (e soprattutto non ditelo all’avvocato)♬ suono originale - Gerry Scotti

Nel corso della puntata con Morgan protagonista, Fedez ha voluto aprire proprio una parentesi sul conduttore di Caduta Libera:



Amico, ma cosa ti abbiamo fatto? Caro amico Gerry Scotti, da quando sei venuto a Muschio Selvaggio, io non so perché, ci continui ad insultare. È venuto qua, abbiamo fatto una puntata bellissima e io ho azzardato a dire che non sapevo chi fosse Strehler, ha fatto un'intervista dove io dicevo che ero un ignorante. Eppure, quel giorno, le ricerche su Strehler subirono un'impennata su Google, quindi in qualche modo ho contribuito a divulgare il nome di Strehler.

Davide Marra, co-conduttore attaule di Muschio Selvaggio, ha poi ragionato sul fatto che palesare l'ignoranza propria è salvifico. Morgan ha aggiunto: "È una parola interessante, non c'entra con i sentimenti, vuol dire ‘non conoscere'. Anche io sono ignorante, eppure sono un uomo colto, ma le cose che non conosco sono in realtà molte di più".