Muschio Selvaggio si ferma, Fedez: “Non è opportuno andare avanti così, non avrebbe senso perché…”
Il rapper e Mr Marra pubblicheranno le ultime tre puntate già registrate, poi resteranno in attesa della decisione dei giudici
Giusy D Marzo 10, 2024
Dopo i numerosi rumor sulla crisi del matrimonio con Chiara Ferragni, Fedez sta affrontando una nuova difficoltà. Il suo podcast Muschio Selvaggio è in mano, infatti, alle autorità giudiziarie che stanno cercando di stabilire di chi sia la proprietà della produzione digitale. A contendersi il dominio del podcast Fedez e Luis Sal, i due fondatori e presentatori originari di Muschio Selvaggio.
In attesa della decisione dei giudici, il rapper ha deciso, però, di chiudere la produzione del contenuto digitale:
Viste le ultime vicissitudini non reputiamo opportuno andare avanti così, non avrebbe senso perché sta diventando una situazione insostenibile lavorativamente parlando per tutti.
Anche Mr Marra, nuovo presentatore dello show, ha detto la sua a riguardo: “Attenderemo le decisioni dell’altra parte e dei giudici dato che, contrariamente a quanto avete letto, la questione non è assolutamente risolta. O lo portiamo avanti noi come abbiamo fatto in questi 10 mesi oppure lasciamo e poi chi lo sa, magari ci vedremo da qualche altra parte“.
In ogni caso il cantante ha espresso la sua ferma volontà di proseguire, in seguito, ha produzione del podcast: “Noi vorremmo assolutamente portare avanti questo podcast“.
Lunedì 11 marzo 2024 andrà in onda una nuova puntata della produzione digitale, che proseguirà per altri due episodi, già registrati da Fedez e Mr Marra e, in seguito, il podcast verrà sospeso in attesa di giudizio.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI