Nadia Toffa, l’emozionante ricordo di amici e colleghi a 5 anni dalla scomparsa: “Tu, sempre meravigliosamente tu”
Tra chi sui social ha dedicato un pensiero all’inviata de Le Iene anche Giulio Golia, Nina Palmieri e Paolo Ruffini
Valeria Agosto 13, 2024
Sono passati 5 anni dalla dolorosa scomparsa di Nadia Toffa.
Era infatti il 2017 quando l’ex inviata storica de Le Ieneiniziava ad affrontare la sua lunga e opprimente battaglia contro quel male chiamato cancro. Nadia, dopo aver lottato con i denti e con le unghia contro questo nemico più grande di lei, si è spenta il 13 agosto del 2019. La notizia della sua scomparsa ha subito lasciato tutti sconvolti e in tanti ancora oggi non credono stentano a credere che una delle Iene più apprezzate e amate dal pubblico di Italia Uno ci abbia lasciato definitivamente.
Ricordiamo ancora l’emozionante puntata di reunion dei 100 inviati storici del programma di Davide Parenti in cui si è reso omaggio a tutto l’operato dei vari anni della Toffa. Qui, a far crollare tutti in lacrime anche le toccanti parole di Alessia Marcuzzi. Ma il ricordo di Nadia Toffa continua ad essere sempre presente e oggi, a distanza di 5 anni dalla sua scomparsa, il profilo social de Le Iene ha condiviso (come ogni anno nel giorno della ricorrenza) un toccante messaggio rivolto lassù:
Visualizza questo post su Instagram
Numerosi i volti noti che si sono raggruppati sotto il post in questione per mandare un saluto all’ormai ex amica. Tra questi anche i comici Paolo Ruffini, Andrea Spadoni, l’inviata di Striscia la Notizia Chiara Squaglia, Maria La Rosa, Valeria Bigella, Samantha Discolpa di Amici tanti altri:
Ma soprattutto gli ex colleghi di Nadia Toffa hanno voluto ricordarla condividendo sui social alcuni momenti trascorsi insieme a lei. In primis Giulio Golia che ha scritto:
Ciao Piccolina ti voglio ricordare sempre cosi, spumeggiante e piena di allegria.
Manchi
Visualizza questo post su Instagram
Poi anche l’ex compagna fedele Nina Palmieri:
Tu. Tu sempre meravigliosamente Tu. Anche in versione Cher… Balla e ridi forte che noi qua ogni tanto vacilliamo ma poi respiriamo e teniamo botta, come avresti fatto tu. Ubuntu Toffa.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI