Naike Rivelli e quella sarcastica parodia di Chiara Ferragni: il video

La figlia di Ornella Muti si è cimentata nell’imitazione dell’influencer dopo la discussa donazione di 1 milione e 200 mila euro all’associazione “I bimbi delle fate”

Carola Luglio 8, 2024

Naike Rivelli e quella sarcastica parodia di Chiara Ferragni: il video

Dopo quanto accaduto negli ultimi mesi, Chiara Ferragni sta lentamente cercando di tornare alla normalità e sui suoi profili social nelle ultime settimane ha cercato di mostrarsi il più vicina possibile ai suoi followers, mettendosi sul loro stesso piano e dimostrando di avere esattamente gli stessi problemi che hanno le persone che la seguono, tra giornate sfortunate, cotte per personaggi celebri e il desiderio di trovare la propria anima gemella.

Ma negli scorsi giorni Chiara è tornata sulla questione della beneficienza, questa volta riguardante le uova di Pasqua e le donazioni all’associazione I bambini delle fate, spiegando di aver deciso di rinunciare al ricorso e di fare una donazione per un minimo di 1 milione e 200mila euro e in cambio l’Antitrust non proseguirà nel procedimento.

Il video pubblicato dall’influencer ha acceso un nuovo dibattito in merito alla questione della beneficienza e a ciò che è accaduto negli scorsi mesi e aperto le porte a numerose parodie e imitazioni, come quella fatta dalla figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, la quale ha condiviso un breve video che la vede indossare i panni dell’imprenditrice digitale.

Nel filmato, la Rivelli ripropone quanto fatto da Chiara nel video originale, per spiegare ai suoi followers gli ultimi sviluppi in merito alla vicenda delle donazioni relative alle uova di Pasqua:

Ciao guys, ho una comunicazione molto importante. Allora prima di tutto non sono stata sanzionata eh guys, sono io che di mia tasca devolvo un milione e 200 o 300 mila euro a rate. Non voglio più il ricordo perché forse mi fanno un bucio di c*lo così, meglio non farlo. Detto questo guys non ho usato filtri perché volevo essere me stessa, volevo essere trasparente, molto emotiva ed empirica, mentre vi spiego quello che è successo. Detto questo, guys prendo la mia borsetta di miu miu e mi faccio un selfie. Ma volevo dire una cosa, volevo chiedere a tutte le persone che mi seguono e che mi mettono like se potessero fare delle interviste ai giornalisti pensanti, perché mi seguono ancora e mi mettono dei like. Andate a vedere chi sono guys, c’è un mondo là fuori di persone non pensanti che mettono i like.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MOW MAG (@mow_mag)

COMMENTI