Natalia Titova spiega perché ha lasciato Amici e fa una critica alla trasmissione

Natalia Titova è stata una delle insegnanti di ballo più apprezzate del talent di Amici di Maria de Filippi. La professionista russa infatti, ha ricoperto il ruolo di coach dal 2015 al 2020, fino all'interruzione della collaborazione con la moglie di Maurizio Costanzo.



Il motivo non è stato ben chiaro, almeno fino ad oggi. La compagna di Massimiliano Rosolino si è infatti concessa un'intervista al settimanale Nuovo, a cui ha finalmente chiarito i motivi che l'hanno spinta ad allontanarsi dalla cattedra dell'amatissimo reality di Canale 5:

Amici è un programma che non è riuscito a coinvolgermi emotivamente. Cercavo di portare avanti ragazzi che per me erano bravi, ma le mie idee erano spesso in contrasto con quelle degli altri professori. E non mi sentivo più a mio agio nel ruolo che avevo.



A detta sua, dunque, Amici è un programma che non è riuscita a coinvolgerla emotivamente, a causa della differenza di vedute con i suoi colleghi. Attualmente Natalia è spesso ospite di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, ma apparire sul piccolo schermo, a detta sua, non è una priorità.

La Titova si dedica al suo lavoro, avendo fondato la Titova Academy nel 2019, con sede a Roma. E naturalmente, è impegnata a tempo pieno nel ruolo di mamma. Il suo incontro con il noto nuotatore Massimiliano Rosolino risale al 2006, durante la partecipazione di entrambi a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Insegnante lei, concorrente lui, è scoppiata la passione e da allora non si sono più lasciati. Anzi, hanno messo al mondo due splendide bambine: Sofia Nicole e Vittoria Sidney, che hanno rispettivamente dieci e nove anni.